Resident Evil 4 PLT

per Playstation 2 - Capcom

  • Prezzo: € 19.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

In questo nuovo capitolo della serie che ha dato i natali aisurvival horror gli zombie fanno un passo indietro, lasciandoche nemici ancor più letali (ed intelligenti!) si occupino direndere difficile la vita ai giocatori.
Bifolchi armati con falci, badili, coltelli e motoseghe; ordinimonastici dediti all'adorazione del male; esseri mostruosi dalle mostruosedimensioni e ogni genere di orrore danno il meglio di sé inResident Evil 4.

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 7 recensioni)

5.0 Spettacolo!

| leggi tutte le sue recensioni

È in assoluto il mio videogioco preferito, quello che mi ha introdotto al mondo horror, ma è in assoluto il migliore! Leon, il protagonista, deve salvare la bella Ashley, figlia del presidente, e per farlo dovrà passarne delle belle. Ci sono tante ambientazioni – dal villaggio al castello – tanti nemici armati e mostruosi e inoltre tanti enigmi da risolvere. Un'avventura mozzafiato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Meraviglioso

| leggi tutte le sue recensioni

La tensione che sale, l'attesa, la paura e gli scenari spettacolari. Questo Resident è perfetto sotto ogni aspetto: giocabilissimo e molto fluido, con un'ambientazione molto curata in ogni dettaglio e suoni che terrorizzano. Giocandoci l'ansia sale alle stelle, ma nello stesso tempo il desiderio di vedere che cosa ci riserverà dietro la porta, fa sì che si giochi ancora un altro po' ... Il che di solito diventa un'altra ora di suspance e atmosfera.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 TI VOGLIO MATAR!

| leggi tutte le sue recensioni

Uno fra i miei videogames preferiti, ricordo d'averlo giocato e rigiocato talmente mi aveva appassionata ed entusiasmata.
Qui ritroveremo Leon alle prese con il salvataggio della giovane Ashley, la figlia del presidente. Salvataggio che naturalmente non sarà così semplice, dato che orde di mostri ("Ti voglio matar! ") non aspettano altro che far fuori Leon tramite trabocchetti, falci, motoseghe, etc.
Un'ottima grafica condisce il tutto, veramente un gran bel videogioco!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Il ritorno di Leon

| leggi tutte le sue recensioni

Resident evil 4 vede il ritorno del caro Leon, questa volta è da solo, contro una serie di creature mostruose.
La cosa che si nota subito è il gameplay abbastanza diverso dai precedenti titoli per ps1, esso è diventato molto più action, permettendo anche delle piccole "mosse speciali" al momento giusto.
La trama all'inizio può sembrare lineare e noiosa, ma arrivati ad un certo punto, segue un andamento inaspettato, con la comparsa di personaggi ed eventi che lasceranno il giocatore con il fiato sospeso.
Da segnalare la presenza di ottimi scenari di gioco.
Una nota positiva è la possibilità di ricominciare il titolo con modalità diverse, e con delle variazioni nella trama principale.
Tutto ciò rende Resident Evil 4 un gioco completo, misto tra survaivor horror ed action.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Ci ho rigiocato quattro volte

| leggi tutte le sue recensioni

e non escludo di rigiocarci ancora.Il gioco più bello a cui ho giocato finora.La grafica è perfetta e regge benissimo la visione su uno schermo a 40 pollici.Il successo del gioco secondo me è l' accattivante personaggio principale Leon e le atmosfere horror.In certi passaggi del gioco sentirete la paura.In una parola : coinvolgente !

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Il Re dei survival-horror

| leggi tutte le sue recensioni

Che dire, Resident Evil 4 rientra senza alcun problema nella categoria dei capolavori assoluti. Un gioco che deve essere vissuto tutto d'un fiato e che non può assolutamente mancare in nessuna ludoteca che si rispetti. Certamente l'incredibile giocabilità e il fascino emanati da questo gioiello valgono in toto i soldi spesi per l'acquisto. Applausi a scena aperta quindi, perché Resident Evil 4 in futuro rappresenterà sicuramente, assieme alla serie di Grand Theft Auto, la punta di diamante di un'intera generazione di videogame a 128 bit. E scusate se è poco...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Leon contro tutti

| leggi tutte le sue recensioni

Un agente speciale americano è incaricato di salvare la figlia del presidente. Porta a termine la missione con le armi a tua disposizione, e potenziale o acquista delle nuove dal mercante. Nuove creature con particolari abilità e, ovviamente, punti deboli, intralceranno la tua strada. Riuscira Leon a salvare Ashley? E cosa verrà fuori del suo passato? I bonus sbloccabili danno a questo videogioco una longevità impressionante, oltre alla grande giocabilità.

Ritieni utile questa recensione? SI NO