Red Dead Redemption: Undead Nightmare

per Playstation 3 - Take Two Interactive

  • Prezzo: € 29.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

La raccolta definitiva dei contenuti scaricabili di Red Dead Redemption in versione fruibile su disco "standalone".
Non è necessario possedere la versione originale di Red Dead Redemption: sarà possibile giocare in single player ad Undead Nightmare e in multiplayer alle nuove modalità offerte dall'espansione.

Contiene:
  • Nuovo Pacchetto Undead Nightmare: sconvolge il mondo di Red Dead Redemption con una nuova campagna dedicata principalmente al Single Player in cui John Marston dovrà trovare una cura alla contagiosissima piaga zombie che si è diffusa per tutta la frontiera.
  • Pacchetto di Missioni cooperative Fuorilegge Fino alla Fine: permette a 4 giocatori di unire le forze per affrontare insieme il west morente.
    Dovrai attaccare miniere d'oro, ripulire Tumbleweed dai criminali con cannoni e mitragliatrici Gatling e combattere i ribelli sulle sponde del fiume in 6 nuove missioni cooperative.
  • Pacchetto Leggende e Killer: contiene nove nuove aree per il multiplayer, 8 personaggi multiplayer tratti da Red Dead Revolver e una nuovissima arma da lancio: il Tomahawk.
  • Pacchetto Bari e Bugiardi: è un pacchetto dedicato alla Modalità Libera che espande l'esperienza multiplayer ed aggiunge nuove modalità al Multiplayer Competitivo tra cui la nuova modalità Roccaforte, la versione multiplayer di Poker e Dadi Bugiardi, gare a cavallo, il nuovo Fucile Esplosivo, 7 nuovi nascondigli delle gang e 4 nuove zone di caccia.

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 Zombie e Western targato Rockstar

| leggi tutte le sue recensioni

"Red Dead Redemption" è stato uno dei giochi migliori del 2010, acclamato da critica e pubblico, e Undead Nightmare è la degna espansione di questo gioco eccezionale.
Il gioco catapulta il giocatore, sempre nei panni di John Marston, in una devastante quanto improbabile apocalisse zombie in pieno west. Sono introdotte nuove meccaniche (essendo gli zombie diversi come tipologia di nemici), nuove armi e una storia divertente e comunque interessante.
Di fatto, trattandosi di un DLC la formula del gioco non varia moltissimo, anche se viene aggiunta però una nuova storia, comunque lunga per un DLC, e diverse quest secondarie divertenti, anche se alla lunga leggermente ripetitive. L'espansione aggiunge anche una nuova modalità online, la celebre "Orda" da affrontare co-op, divertente se giocata tra amici.
Importante: sebbene Undead Nightmare non necessiti del gioco base, è bene concludere prima il filone narrativo di Red Dead Redemption per evitare possibili spoiler.

Acquisto assolutamente consigliato, soprattutto per chi possiede una copia del pregevole prodotto Rockstar: uno dei migliori contenuti scaricabiliespansioni degli ultimi anni.

Ritieni utile questa recensione? SI NO