Rainbow Six Siege Collector's Ed.

per Playstation 4 - Ubisoft

  • Prezzo: € 49.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Contenuto della Collector Edition Art of Siege

Contenuti Fisici

- Videogioco Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege.
- Collector’s Box.
- Guida Tattica di 120 pagine (in lingua inglese), che permette di affrontare e pianificare le strategie di assedio in anticipo rispetto all’inizio del gioco. Questo fondamentale e dettagliato strumento strategico permette di approfondire ogni singolo aspetto tattico – inclusi i dettagli su ciascuna unità degli Antiterroristi, Operatori, Armi e mappe con schemi dettagliati e statistiche.
Tutti i contenuti sono stati creati dal team di sviluppo di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege con i contributi e i suggerimenti dei fans della saga per darti la possibilità di ottenere il risultato più efficace possibile nell’ambito della strategia.

Contenuti Digitali

- Pack DLC: Armi a 24 Carati

Descrizione gioco:

Rainbow Six® Siege è l’ultimo capitolo dell'acclamata serie di sparatutto in soggettiva sviluppato dal famoso studio Ubisoft Montreal per PC e console di nuova generazione.

Ispirato dalle azioni delle unità antiterrorismo mondiali, Rainbow Six® Siege invita i giocatori a dominare l'arte della distruzione. Ti aspettano scontri letali ravvicinati e frenetici, tecniche letali, tattica, gioco di squadra e azione esplosiva. Il multigiocatore di Rainbow Six® Siege porterà gli scontri a fuoco e la strategia a un nuovo livello, seguendo le orme dei precedenti titoli della serie.

Assumi il ruolo dell’agente antiterrorismo globale specializzato nelle operazioni a corto raggio, di demolizione ed esecuzione sommaria durante le operazioni di assedio.
Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege – Art of Siege Edition ti fornisce tutti gli elementi utili per padroneggiare le tecniche dandoti un chiaro vantaggio tattico e strategico per guidare gli assalti e difendere gli ostaggi.

MODALITÀ TERRORIST HUNT
La modalità Terrorist Hunt porta una nuova minaccia nello scenario di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, immergendo i giocatori nel cuore di una crisi globale scatenata da una pericolosa cellula terroristica, nota con il nome di White Mask. La modalità Terrohunt include quattro possibili varianti che potranno essere affrontate da soli o con un massimo di altri quattro compagni di squadra. Ogni missione offrirà un’IA dei nemici avanzata, una serie di sfide emozionanti e una rigiocabilità molto elevata, mentre vari obiettivi e livelli di difficoltà differenti renderanno ogni operazione assolutamente unica.

product