Rainbow Six 3 + Ghost Recon Advanced W.

per Playstation 2 - Ubisoft

  • Prezzo: € 14.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Pack composto da Rainbow Six 3 + Ghost Recon Advanced Warfighter.

DESCRIZIONE DI RAINBOW SIX 3:

Tom Clancy's Rainbow Six 3: Raven Shield è il terzo capitolo di Rainbow Six, una serie di videogiochi tratti dall'omonimo romanzo dello scrittore statunitense Tom Clancy. Come nel caso dei titoli precedenti il gioco è uno sparatutto tattico in prima persona che vede protagonista il team Rainbow, un pool di super-esperti di varie nazionalità.
Il gioco è caratterizzato da grafica ed effetti speciali di alto livello, intensi combattimenti ravvicinati, modalità multigiocatore: online e split screen, sistema di riconoscimento vocale (in italiano) sia per l'offline che per l'online.

DESCRIZIONE DI GHOST RECON ADVANCED WARFIGHTER:

La guerra si è evoluta e non esiste più un vero e proprio nemico. Nuovi nemici e minacce richiedono un diverso approccio militare - una nuova categoria di soldati. Ecco quindi, i Fantasmi. Nel 2013, l'Esercito Americano implementerà il nuovo Integrated Warfighter System (IWS) evolvendo l'attuale figura del soldato, così come lo conosciamo. Il sistema IWS prevede un armamento di ultima generazione, un dispositivo di comunicazione satellitare per una migliore capacità di sopravvivenza, combinati in un completo sistema di combattimento integrato. Il sistema IWS è stato sviluppato in previsione di queste nuove minacce. Ora può essere finalmente provato sul campo di battaglia.
In seguito ad una violenta rivolta scoppiata nel centro di Città del Messico, l'Esercito Americano schiera il suo miglior team delle Forze Speciali per riprendere il controllo della situazione. Notevolmente inferiore come numero, ma equipaggiato con il nuovo sistema IWS, questo team è la prima e ultima linea di difesa sul campo di battaglia. Sono dei professionisti "riservati". Sono i Ghost.