PSP E1004 White Ceramic + Fifa 13

per Console - Sony

  • Prezzo: € 114.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Titolo: PSP E1004 White Ceramic + Fifa 13
  • Ean: 711719269441
  • Piattaforma: Console
  • Genere: Console
  • Publisher: Sony

Contenuto

Console PSP modello E1004 in bundle con il gioco FIFA 13.

Descrizione della console PSP E1004:

La console mantiene quasi tutte le stesse caratteristiche della versione precedente ad eccezione di:

  • Wi-Fi:è stata eliminata la possibilità di connettersi alla rete.
  • Dimensioni: la nuova console è di 3mm più lunga, 2mm più alta e 3mm più spessa.
  • Microfono: il microfono non sarà integrato ma si potrà usare quello della telecamera di Invizimal e Eyepet.

Descrizione di FIFA 13:

FIFA 13 continua a stupire i fan della pluripremiata serie, con l’introduzione di cambiamenti rivoluzionari ispirati dal miglior calciatore del pianeta, Lionel Messi.
FIFA 13 presenta un gameplay ricco, innovativo con la più ampia varietà di modalità di gioco nella storia della serie.
Innovazioni all’intelligenza artifciale, al dribbling e al player impact engine e molto altro ancora fanno di FIFA13 il gioco di calcio tecnologicamente più avanzato di sempre.

Cinque innovazioni a intelligenza artificiale, dribbling, controllo di palla e gioco fisico creano una vera battaglia per il possesso su tutto il campo, offrono libertà e creatività in attacco e catturano il dramma e l'imprevedibilità del calcio vero.

La nuova Attacking Intelligence dà ai calciatori l'intelligenza artificiale più sofisticata mai ottenuta. I giocatori possono analizzare lo spazio, lavorare più duramente e più astutamente per penetrare nella difesa e programmare in anticipo le prossime due giocate. Con il sistema di dribbling più competitivo e intuitivo mai sviluppato per la serie, ogni tocco è importante. Ispirato dal miglior giocatore del mondo, Lionel Messi, il Complete Dribbling permette ai giocatori di fronteggiare l'avversario e dribblarlo con tocchi precisi, combinati con una vera mobilità a 360° con la palla. Essere più creativi e pericolosi negli uno contro uno è quindi più facile. Il FIFA 13 1st Touch Control trasforma il modo in cui il giocatore controlla la sfera, eliminando il tocco perfetto per tutti i giocatori sul terreno e creando più opportunità per la riconquista del possesso da parte dei difensori. La seconda generazione del Player Impact Engine espande il gioco fisico dalle sole collisioni alle battaglie tra i giocatori senza palla. I difensori possono tirare o spingere per guadagnare la posizione e usare la propria forza e stazza per costringere gli avversari a prendere la decisione sbagliata o a toccare male il pallone, prima ancora che lo stesso li raggiunga. Il sistema FIFA 13 Tactical Free Kicks offre gli strumenti per creare calci di punizione pericolosi e imprevedibili. Posiziona fino a tre giocatori sulla palla e usa finte rincorse e più opzioni di passaggio per superare in astuzia il tuo avversario.