PSP Base Pack 3004 + Daxter + Tekken D.R

per Console - Sony

  • Prezzo: € 199.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Titolo: PSP Base Pack 3004 + Daxter + Tekken D.R
  • Ean: 711719107545
  • Piattaforma: Console
  • Genere: Console
  • Publisher: Sony
  • Categoria: Console Bundle

Contenuto


Console PSP 3004 in confezione con due titoli di grande successi come Daxter e Tekken Dark Resurrection in versione Platinum.

DESCRIZIONE DI DAXTER:

Dopo anni passati a fare da spalla a Jak, Daxter ha finalmente la possibilità di diventare il protagonista di un gioco tutto suo. Il titolo omonimo, sviluppato in esclusiva per PSP, è infatti un platform interamente incentrato su uno dei personaggi più esilaranti mai visti su PlayStation 2 e già conosciuto dai milioni di fan della serie Jak and Daxter. E proprio al secondo episodio della serie si collega Daxter, titolo d'esordio per la neonata software house Ready at Dawn, con il simpatico animaletto impegnato a liberare il suo compagno e a permettergli di prendere parte alle avventure narrate in Jak II. Il gioco si snoda come un platform dalle meccaniche classiche, ma dotato di un set di mosse alquanto originale e di un comparto grafico che non sfigurerebbe affatto su PlayStation 2. Daxter è in grado di muoversi su due o quattro zampe, il che gli consente di portare a termine ogni tipo di azione, dallo scalare pareti apparentemente invalicabili al colpire i nemici, dall'infilarsi in passaggi strettissimi a manovrare ogni sorta di veicolo partorito dalla fantasia dei designer di Ready at Dawn. Particolarmente utile risulta poi la Spray Gun in dotazione al nostro mammifero: oltre a fungere da arma per mettere a riposo i numerosi avversari che popolano il gioco, la pistola può essere utilizzato come mezzo di propulsione per veleggiare su ogni livelli, aggiungendo così una nuova dimensione al tipico gameplay da platform.

DESCRIZIONE DI TEKKEN: DARK RESURRECTION:

Dopo aver scritto la storia di PlayStation e portato il genere dei picchiaduro al successo di massa, la leggendaria serie di Tekken approda finalmente su PSP. Tekken: Dark Resurrection riesce nella non facile impresa di portare su PSP tutti gli elementi che hanno caratterizzato le versioni da sala del picchiaduro più conosciuto al mondo e di introdurre allo stesso tempo una serie di caratteristiche esclusive per la piattaforma mobile di Sony. Come in ogni gioco di Tekken, il comparto grafico è quindi all'avanguardia, con i grafici Namco che hanno messo a dura prova il potenziale di PSP per sfornare animazioni spettacolari e sempre varie. La lista dei lottatori è composta da ben 30 unità , con personaggi già noti al grande pubblico, il ritorno di un picchiatore che sembrava scomparso, Armor King, e due new-entry in arrivo dall'omonima versione da sala, Dragunov e Lili. Ma non è solo il roster di lottatori a impressionare: la varietà degli scenari è ragguardevole, con 19 ambientazioni diverse, così come quella di opzioni (con oggetti extra con cui customizzare il proprio avatar) e modalità di gioco. Merita menzione in questo senso l'inclusione di una modalità multiplayer che sfrutta le capacità wireless di PSP: due giocatori potranno così darsele di santa ragione, ma solo virtualmente, e sfidarsi finalmente a Tekken anche quando si trovano fuori dalle mura domestiche!