PSP 3004 + Monster H. Freedom

    PSP 3004 + Monster H. Freedom

    per Console - SONY

    Prodotto non disponibile
    • € 189.99

    Dettagli del prodotto

    • Titolo: PSP 3004 + Monster H. Freedom
    • Ean: 711719125952
    • Piattaforma: Console
    • Genere: Console
    • Publisher: SONY
    • Categoria: Console PSP + Gioco Monster Hunter Freedom
    • Data pubblicazione: 08/07/2009

    Contenuto

    Console PSP Base Pack 3004 in bundle con il gioco Monster Hunter Freedom Unite.

    DESCRIZIONE DELLA PSP BASE PACK 3004:

    La console PSP Base Pack 3004 nella colorazione silver. Con un nuovo design rispetto alla PSP 2004. Microfono incorporato. Qualità schermo migliorata (antiriflesso). Funzione video out migliorata: si possono visualizzare anche i giochi con il cavo AV. Luminosità migliorata con retroilluminazione attiva.

    DESCRIZIONE DI MONSTER HUNTER FREEDOM UNITED

    Pronti per nuove avventure? Questa volta però l'unione farà la forza. Non potrai non scoprire l'infinito divertimento che una esotica avventura a quattro potrà darti.
    Il nostro personaggio sarà un cacciatore di mostri, al quale verranno assegnate molteplici missioni per difendere il proprio villaggio da mostruosi animali fantastici. Monster Hunter Freedom United è un bizzarro miscuglio di elementi fantasy e realistici, dove la caccia assume un senso data l'estrema difficoltà delle condizioni di vita nel mondo quasi preistorico in cui ci muoveremo.

    Una delle cose che maggiormente colpisce di Monster Hunter Freedom United è la straordinaria grafica. Spettacolari panorami, ambienti vastissimi e dettagliati, accompagnati da un suono ricco e ambientale, che trasmette tutto il fascino dei paesaggi estremi che ci troveremo ad esplorare durante le nostre partite di caccia. Notti stellate, giornate terse, tempeste di sabbia e di neve (a seconda di dove ci troveremo), tutto intorno a noi, attraverso lo schermo della PSP, ci apparirà solido e reale, trasportandoci con facilità nel mondo fantastico creato dai programmatori.

    plhplhplhplhplh