PS3 PSP PS2 Cards PSN God Of War3 20Euro

per Accessori Console e Pc - Sony

  • Prezzo: € 20.00
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto


A partire dal 17 marzo tornano le PlayStation Network Card, le carte prepagate che consentono agli iscritti al PSN di acquistare in totale sicurezza contenuti per PSP e PS3 dal PlayStation Store, senza l'utilizzo di carte di credito. L'iscrizione al PSN rimane comunque gratuita.

Oltre alle Card già presenti a catalogo, nei formati da 20 e 50 euro, si affiancherà una nuova disponibile nel solo formato da 20 euro. L'utilizzo di questa Card rimane comunque uguale a quello delle precedenti, l'unica differenza consiste nella presenza di God of War nell'artwork del packshot, e questo naturalmente non esclude il fatto che sia possibile comunque acquistare QUALUNQUE contenuto presente sullo store.

Migliaia di contenuti a pagamento, sono pronti ad essere facilmente scaricati da chiunque disponga di una connessione internet e di un account PSN. Tra questi:

  • Giochi esclusivi (es. Flower, Trine).
  • Titoli classici PSone (es. Crash Bandicoot, Final Fantasy VIII).
  • Minis (piccoli giochi per PSP e PS3 a prezzi compresi tra 1,49 e 4,99 euro).
  • Componenti aggiuntive (es. SingStore, Buzz! e Assassin's Creed 2).

Utilizzare il codice è semplicissimo: una volta registrati al PSN, all'interno della pagina PS Store è sufficiente selezionare la voce "riscatta codici". Nella schermata successiva, dopo aver inserito il codice a 12 caratteri trovato all'interno della confezione, un messaggio a schermo confermerà l'avvenuta ricarica del portafoglio virtuale della stessa cifra in Euro della PS Card acquistata.
Vi ricordo inoltre che la scritta "L'offerta non ha alcun valore fino al momento dell'attivazione alla cassa" è fittizia e funge da deterrente al furto. Semplicemente la carta è già attiva e non occorre effettuare ulteriori operazioni al di là di quelle descritte poco sopra.