Project Zero Maiden of Black Water

per Wii U - Nintendo

  • Prezzo: € 59.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Titolo: Project Zero Maiden of Black Water
  • Ean: 045496335038
  • Piattaforma: Wii U
  • Genere: Avventura
  • Publisher: Nintendo

Contenuto

Il bundle include una copia del gioco nella sua confezione, un poster a due facce, un art book, quattro fotografie paranormali e una custodia SteelBook.

Senti i brividi della paura sul collo in Project Zero: Maiden of Black Water, in uscita solo su Wii U! Esplora luoghi sinistri e oscuri, esorcizza apparizioni maligne con una strana fotocamera ed entra in un mistero che si estende da questo mondo a quello oltre.

Yuri, Miu e Ren sono tre anime i cui destini stanno per collidere in modo inesorabile. Attirati dal misterioso Mount Hikami, dove si annida una forza oscura, hanno una sola certezza: nessuno di loro riuscirà a fuggire. L'intreccio delle loro storie ti porterà a esplorare appartamenti abbandonati, tortuosi sentieri nella foresta e santuari spettrali, dove la paura è sempre al tuo fianco e le ombre seguono ogni tuo passo...

Come in tutte le storie di fantasmi, non sei solo in questo tetro mondo: gli spiriti dei morti infestano la montagna, impossibilitati a riposare in pace. Non tollerano le intrusioni e ti attaccheranno se li disturbi. La tua unica difesa è la tua Camera Obscura, un portale fotografico per la dimensione soprannaturale. Solleva il Wii U GamePad per attivare il mirino, ottieni l'inquadratura perfetta e attiva l'obiettivo per danneggiare il tuo bersaglio, facendogli rilasciare Spirit Fragment. Catturane il più possibile con la foto successiva per aumentare la tua potenza d'attacco e continua fino ad esorcizzare lo spettro, bandendolo per sempre.

Man mano che progredisci avrai accesso a vari potenziamenti: diversi tipi di pellicola fotografica offrono tempi di ricarica minori o una potenza d'arresto maggiore, mentre nuovi obiettivi possono rallentare gli spiriti o infliggere più danni, costringendoli a retrocedere. L'acqua gioca un ruolo importante, dalle lunghe piogge di Mt. Hikami allo spettro fradicio della Maiden in persona. Più ti bagni, più ghoul dovrai affrontare ma, allo stesso tempo, anche il potere spiritico della tua Camera Obscura aumenterà. Per fortuna ci sono modi per asciugarsi, ma è una piccola consolazione rispetto agli orrori che dovrai affrontare mentre cerchi di svelare il mistero della montagna.

  • Esplora lo spettrale Mount Hikami e usa la Camera Obscura per tenere a bada aggressivi fantasmi.
  • Il Wii U GamePad è la Camera Obscura: inquadra alla perfezione i tuoi bersagli con movimenti istintivi.
  • Una versione di prova gratuita, disponibile al lancio, ti permetterà di provare i primi capitoli del gioco.
product