Project Zero 2

per Nintendo Wii - Tecmo Koei

  • Prezzo: € 49.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Project Zero 2 Wii Edition è il remake di uno dei giochi horror più acclamati di sempre. Lanciato originariamente per Playstation 2 e Xbox nel 2003, il gioco racconta la storia di due gemelle che si ritrovano in un villaggio stregato e che vengono a conoscenza di un terrificante rito sacrificale. La nuovissima versione per Wii, oltre a un restyling grafico, implementa controlli sensibili al movimento e una modalità nuova di zecca, per accontentare sia chi gioca il titolo per la prima volta sia i fan storici della serie.

Le sorelle gemelle Mio e Mayu Amakura si sono perse in un villaggio scomparso dalle mappe, un villaggio velato da un'eterna penombra. Gli spiriti irrequieti dei suoi abitanti vagano per le strade in cerca delle gemelle per usarle come offerte in una misteriosa cerimonia… Le gemelle cercano una via di fuga dal villaggio, e Mio fa del suo meglio per guidare in modo sicuro sua sorella, che zoppica a causa di un vecchio incidente. Presto però diventa evidente che Mayu è sensibile al mondo degli spiriti, ed è sempre più posseduta dallo spirito di una gemella che un tempo partecipò all'oscura cerimonia del villaggio. Man mano che le sorelle si avvicinano alla terribile verità che si nasconde dietro la cerimonia ombra, la loro strada s'intreccerà con quella di altre gemelle del passato…

All’inizio dell’avventura, la protagonista trova una strana macchina fotografica, che nel prosieguo della storia si scoprirà essere in grado di interagire con il mondo degli spiriti. La Camera Obscura (questo il suo misterioso nome) è in grado di sconfiggere le sinistre presenze che minacciano la sopravvivenza delle due fanciulle, in quanto scattando foto agli spiriti, questi vengono scacciati. In questo modo le due eroine hanno l’opportunità di proseguire e scavare nel mistero che avvolge il villaggio…

Project Zero 2 Wii Edition non è un semplice adattamento della versione originale. Le novità introdotte da questa nuova versione sono tante e sostanziali. Di seguito le più significative:

  • Nuova modalità Casa stregata.
  • Supporto da parte di un secondo giocatore durante i combattimenti con gli spiriti.
  • Modifiche introdotte alla modalità storia.
  • Grafica completamente aggiornata.
  • Implementati controlli sensibili al movimento.
  • Le novità sono tali che, anche chi lo ha giocato precedentemente, avrà modo di divertirsi di nuovo con questa straordinaria avventura horror!

Caratteristiche:

  • Remake, arricchito da diverse novità, di uno dei giochi horror più acclamati di tutti i tempi e appartenente a una delle serie horror più seguite dai giocatori (conosciuta in Giappone con il nome “Fatal Frame”).
  • La trama originale e la particolare atmosfera lo rendono un titolo unico nel suo genere, in grado di trasmettere puro terrore.
  • Comparto grafico interamente rinnovato e nuova visuale in terza persona del personaggio.
  • Sistema di controllo migliorato, che ora sfrutta i controlli sensibili al movimento del telecomando Wii.
  • La nuovissima modalità di gioco "Casa stregata" offre nuove sfide e migliora la longevità del titolo.

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Project Zero 2 e condividi la tua opinione con altri utenti.