Prince Of Persia

per Xbox 360 - Ubisoft

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Giunto in una terra di mito e leggenda, il Principe di Persia si ritrova coinvolto in un’epica battaglia tra le forze primordiali della luce e dell’oscurità. Purtroppo assiste alla distruzione del leggendario Albero della Vita, un’azione che minaccia di far piombare il mondo nell’oscurità eterna. Subito dopo la distruzione dell’albero, incontra una giovane donna misteriosa di nome Elika, che afferma di essere una guardiana della terra. Questi due eroi uniranno le loro forze nel tentativo di fermare l’ascesa di un’antica e malvagia divinità, conosciuta come Ahriman.

Caratteristiche:

  • Un duo letale e acrobatico. Entrambi hanno un ampio range di mosse specifiche: mentre il Principe può usare la spada e afferrare con il suo guanto, Elika può sfruttare i suoi poteri magici per respingere i nemici.
  • Un nuovo personaggio che dona ritmo e stile. Usare Elika è semplice: non è necessario alternare ipersonaggi o giocare in cooperativa. Per chiamarlabasterà premere un pulsante.
  • Un ritmo di gioco sempre elevato come nelle Sabbie del Tempo.
  • Elika può impedire al Principe di precipitare grazie ai suoi poteri magici. Così facendo aumenta l’accessibilità e il ritmo di gioco.
  • Un approccio cinematografico e una precisa direzione artistica: visuali dinamiche più vicine all’azione e un preciso stile grafico (“illustrativo”).
  • Un mondo vasto ed in continua evoluzione con ambientazioni fantasy epiche e spettacolari.

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Prince Of Persia e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  2.0 (2 di 5 su 1 recensione)

2.0 Mediocre

Prince of Persia è un pessimo gioco sotto molti punti di vista.
Anzitutto si discosta totalmente dalla saga uscita per playstation 2, sono presenti protagonisti diversi e con una caratterizzazione che rasenta appena la sufficienza.
Di combattimenti ce ne sono ben pochi, tutto si basa su mosse acrobatiche ripetitive che alla lunga stancano.
Una trama trita e ritrita, semplice e lineare, già vista in milioni di altri titoli.
Se amate la saga di Prince of Persia, sconsiglio questo titolo, non ha nulla in comunque con la bellezza dei titoli precedenti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO
product