Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate

per Nintendo Wii - Ubisoft

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto


Ritornando nel regno di suo fratello dopo l’avventura ad Azad, il Principe trova il palazzo reale assediato da un’imponente armata decisa a distruggerlo. Utilizzando l’antico potere delle Sabbie nel disperato tentativo di salvare il regno dalla distruzione totale, il Principe intraprende un’epica avventura nella quale apprenderà che un grande potere comporta spesso anche un grande sacrificio.

Caratteristiche:

Un’esperienza di gioco rinnovata: combattimenti su vasta scala con più nemici e incredibili mosse acrobatiche in splendidi scenari nei quali il Principe potrà controllare la natura e il tempo. Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate porterà le incredibili abilità del Principe in una nuova avventura.

Un’esperienza cinematografica: Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate offrirà ai giocatori nuove ambientazioni assolutamente indimenticabili, ricreate utilizzando la tecnologia avanzata del motore grafico Anvil. Il Principe dovrà affrontare una nuova guerra e mettere alla prova tutte le sue abilità in un’avventura epica e spettacolare.

Domina la natura: usando i poteri della natura il Principe potrà controllare lo scenario che lo circonda per affrontare i suoi nemici. Inoltre combinando il controllo delle sabbie del tempo alle forze della natura si scatenerà un devastante potere nella sua lotta contro il male.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

3.0 Monotono

E' la prima volta che gioco a prince of persia e mi è piaciuta molto la grafica ma il gioco mi è parso un re-make di stili di gioco passati. I livelli non si discostano molto l'uno dall'altro, i trabocchetti sono sempre gli stessi cambia solo la difficoltà. Poca magia e soprattutto niente oggetti o armi da trovare e usare... Meglio god of war

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Prince of Persia non delude

Gioco ormai da molti anni con Prince of Persia, dalle prime edizioni continua ad unire una trama molto ben strutturata a un gameplay fantastico, con grafica e ambientazioni spettacolari! Con tutti questi punti di forza come può non essere un successo?

Ritieni utile questa recensione? SI NO