Pokemon Versione Nera 2

per Nintendo DS - Nintendo

  • Prezzo: € 39.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Un anno dopo il lancio dei bestseller Pokémon Versione Bianca e Pokémon Versione Nera, i giocatori potranno tornare nella magica regione di Unima per nuove ed entusiasmanti avventure.
Gli innumerevoli fan della serie Pokémon avranno di che gioire grazie alle tante novità offerte dal gioco, come per esempio le nuove aree da esplorare e i nuovi Pokémon Leggendari!

Kyurem Nero sarà disponibile solo in Pokémon Versione Nera 2, Kyurem Bianco solo in Pokémon Versione Bianca 2.

La rodata meccanica di gioco, ben conosciuta dai fan, è stata mantenuta. I giocatori dovranno infatti in primo luogo esplorare la vasta regione di Unima alla ricerca di Pokémon allo scopo di completare il Pokédex, ma saranno inoltre chiamati a diventare i più forti Allenatori di Pokémon dell’intera regione. Per farlo dovranno sconfiggere tutti gli altri Allenatori della Lega Pokémon e, in seguito, i vari Capipalestra.
Come ultimo compito, i giocatori saranno nuovamente chiamati a sconfiggere il malefico Team Plasma, che ancora una volta intende conquistare la regione di Unima.

La storia comincia due anni dopo gli eventi di Pokémon Versione Nera e Pokémon versione Bianca. L’avventura parte dalla città di Alisopoli, dove il giocatore riceve il suo primo Pokémon e l’accessorio Pokédex da Bianca, l’assistente del Professor Juniper. Anche Toni, amico d’infanzia del giocatore, decide di prendere un Pokédex per conoscere meglio i Pokémon.
A questo punto il giocatore parte per il suo viaggio nella regione di Unima, ma dovrà fare i conti con il redivivo Team Plasma.

Tantissime sono le novità introdotte da Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2. Di seguito le principali:

  • Nuove location nella regione di Unima.
  • Un nuovo Pokédex, con nuove funzionalità.
  • Oltre 150 Pokémon in più rispetto ai precedenti Pokémon Bianco e Pokémon Nero, grazie a graditi ritorni da altri storici giochi Pokémon (come per esempio Pokémon Rosso e Pokémon Blu).
  • Nuovi Capipalestra da affrontare.
  • Nuove forme per alcuni Pokémon.
  • Possibilità di fare film con i Pokémon a Pokéwood.
  • Grazie all’Asse dei Ricordi è possibile scoprire che fine hanno fatto alcuni dei personaggi di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca nei due anni passati.
  • Nuove funzionalità wireless, tra cui la Galleria Solidarietà, le Missioni Festival e nuovi minigiochi per l’Interpoké.

Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 sono compatibili con due software disponibili sull’eShop di Nintendo 3DS*, chiamati “RAdar Pokémon” e “Pokédex 3D Pro”:

RAdar Pokémon è un software che sfrutta la Realtà Aumentata, e che permette di catturare Pokémon Leggendari utilizzando i controlli sensibili al movimento di Nintendo 3DS e le fotocamere della console. I Pokémon catturati possono poi essere importati in Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2.

Pokédex 3D Pro è invece una versione aggiornata e potenziata del normale Pokédex 3D, scaricabile da tempo dall’eShop. Include informazioni su oltre 600 Pokémon apparsi nei vari giochi della serie e tante altre funzionalità non presenti nel “vecchio” Pokédex 3D.

Caratteristiche:

  • L’attesissima serie principale di videogiochi Pokémon, protagonista di numerosi record di vendite, è tornata!
  • Oltre 300 Pokémon da catturare e allenare, alcuni con forme completamente nuove.
  • Nuove aree della regione di Unima tutte da scoprire.
  • Nuovi personaggi e nuova trama, che vede il ritorno del team Plasma.
  • Tante nuove funzionalità, tra cui Pokéwood, l’Asse dei Ricordi e molte altre.
  • Giocabile anche su Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL (in 2D).