Pokemon Ranger: Tracce di Luce

per Nintendo DS - Nintendo

  • Prezzo: € 39.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Dopo Pokémon Ranger Ombre su Almia ecco il terzo attesissimo capitolo della serie che, come di consueto, catapulta il giocatore in un mondo fantastico e pieno di avventure.
Aiutato dal vivace Pichu Ukulele, in Pokémon Ranger – Tracce di luce, il giocatore deve fare i conti con una nuova ed incombente minaccia: i Bricconieri di Pokémon stanno infatti rapendo per motivi misteriosi diversi Pokémon nella regione di Oblivia, gettando nel panico gli abitanti locali e tutti i simpatici amici Pokémon.
La serie Pokémon Ranger si è da sempre caratterizzata per lo specifico metodo di cattura dei Pokémon, che prevede l’utilizzo dello stilo per circondare i vari esemplari e farseli amici.
Ora questa caratteristica viene impreziosita da diverse novità, come la possibilità di migliorare lo strumento di cattura e di aggiungervi nuove funzionalità.

Ogni Pokémon, che per la prima volta nella serie può essere evocato disegnando sul touchscreen di Nintendo DS il grafema corrispondente, dispone inoltre di abilità particolari che torneranno decisamente utili nel corso dell’avventura (ad es un Pokémon di tipo Acqua è in grado di spegnere un fuoco che impedisce il passaggio).
Inutile dire che ancora una volta i Pokémon svolgono all’interno dell’avventura un ruolo di primo piano.
Evocando i Pokémon è possibile servirsi delle loro abilitàuniche per riuscire a superare i diversi ostacoli nel gioco.
Con un totale di 307 Pokémon (circa 30 in più rispetto all’episodio precedente Ombre su Almia), Pokémon Ranger: Tracce di luce annovera tra le sue fila Pokémon leggendari del calibro di Raikou, Entei, Suicunee Latios/Latias (a seconda del genere scelto dal giocatore per il suo Pokémon Ranger).

Caratteristiche:
  • Un nuovo titolo Pokémon, serie che da sempre si colloca in alto nelle classifiche di vendita
  • 307 Pokémon da collezionare, tra cui i Pokémon leggendari Raikou, Entei, Suicunee Latios/Latias
  • Un nuova regione (Oblivia) tutta da scoprire
  • Modalitàmultiplayer in locale che permette ad un massimo di 4 Pokémon Ranger di vivere insieme l’avventura
  • 4 missioni addizionali scaricabili tramite Nintendo Wi-Fi Connection e la possibilità di importare i Pokémon catturati sulle cartucce della serie Pokémon tradizionale
product