Playstation 4 1TB + COD Black Ops III

per Console - Sony

  • Prezzo: € 409.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Titolo: Playstation 4 1TB + COD Black Ops III
  • Ean: 711719850045
  • Piattaforma: Console
  • Genere: Console
  • Publisher: Sony

Contenuto

Documento senza titolo

La confezione comprende:

  • Console PS4 Ultimate Player 1TB Edition Colore Jet Black
  • 1 Dualshock 4 Wireless Controller Black
  • il titolo Call of Duty Black Ops III

Descrizione della console PS4 Ultimate Player 1TB Edition

La Playstation 4 Ultimate Player 1 TB Edition ha uno spazio di archiviazione doppio rispetto alla versione con hard disk da 500 GB, rendendo possibile scaricare ancora più titoli sulla PS4, arricchire l’esperienza di gioco con tantissimi contenuti aggiuntivi, salvare e condividere ancora più informazioni.

Il sistema PlayStation®4 ti consente di giocare al massimo, grazie a giochi dinamici e connessi, grafica e velocità di prim'ordine, personalizzazione intelligente e funzionalità social estremamente integrate.

Il sistema PS4 è pensato per i videogiocatori, facendo in modo che sulla piattaforma siano disponibili i giochi migliori e le esperienze più coinvolgenti. Il cuore del sistema PS4 è formato da un chip personalizzato che contiene otto core x86-64 e un processore grafico di ultima generazione da 1,84 TFLOPS con 8 GB di memoria a sistema unificato e GDDR5 ultra-rapida, che semplifica la creazione di giochi e aumenta la qualità dei contenuti disponibili per la piattaforma. Il risultato finale sono nuovi giochi dotati di grafica ricca e di alta qualità e di esperienze coinvolgenti come mai prima d'ora.

L'architettura interna di PS4, dal disco ottico al meccanismo di alimentazione, è stata studiata per mantenere l'hardware leggero e sottile, in modo da esaltare la flessibilità progettuale.
PS4 è dotata di un design semplice e moderno, accentuato da linee nette e definite. La superficie di PS4 è suddivisa in quattro sezioni, come se quattro blocchi distinti fossero uniti per creare una figura unica con vano disco, tasti, spia di accensione e ventola, collocati all’interno delle sezioni. La spia di accensione, posizionata nella parte superiore, emette la tipica luce blu PlayStation quando la console viene accesa. Le parti anteriore e posteriore sono leggermente angolate: in questo modo, l'utente non solo ha un facile accesso al tasto di accensione e al vano disco quando la console è posizionata in orizzontale o verticale, ma ciò permette anche di nascondere i cavi connessi all'unità. Il colore nero e la finitura lucida e opaca conferiscono un look sofisticato e adatto a qualsiasi tipo di ambiente.

Il controller DualShock®4 vanta innovazioni che offrono esperienze di gioco ancora più coinvolgenti, incluso un sensore a sei assi a elevata sensibilità e un touch pad situato nella parte superiore del controller che offre nuovi modi per giocare e interagire con i contenuti. Con il nuovo tasto SHARE, invece, riproduzione in streaming di video e opzioni di condivisione sono sempre a portata di dito.

Affronta infinite sfide personali con la tua comunità e condividi i tuoi epici trionfi con la semplice pressione di un tasto. Premi il "tasto SHARE" sul controller, passa in rassegna gli ultimi minuti di gioco, seleziona la parte che ti interessa e torna a giocare: il video verrà caricato mentre giochi. Il sistema PS4 migliora anche la possibilità di assistere alle partite degli altri, consentendoti di trasmettere le tue partite in tempo reale.

Caratteristiche tecniche:

  • Processore: CPU : x86-64 AMD “Jaguar”, 8 cores.
  • GPU : 1.84 TFLOPS, AMD next-generation Radeon™ based graphics engine.
  • Memoria RAM 8 GB.
  • Hard disk da 1 TB.
  • Dimensioni: approx. 275×53×305 mm (larghezza× altezza × profondità).
  • Lettore Blu Ray Disc e DVD.
  • Input/ Output: 2 porte USBx (USB 3.0) e 1 porta AUX.
  • Networking: Ethernet (10BASE-T, 100BASE-TX, 1000BASE-T) ×1 IEEE 802.11 b/g/n Bluetooth® 2.1 (EDR).
  • AV output.
  • Porta HDMI.
  • Porta DIGITAL OUT (OPTICAL).

La confezione include:

  • Console PlayStation®4.
  • Wireless Controller (DUALSHOCK®4).
  • Cuffie mono.
  • Cavo alimentazione.
  • Cavo HDMI.
  • Cavo USB (per collegare il controller alla console quando è scarico).

Descrizione del gioco Call of Duty Black Ops III:

SCOPRI UNA CAMPAGNA DI CALL OF DUTY DIVERSA DA OGNI ALTRA CAMPAGNA COOPERATIVA

Treyarch alza il livello di Call of Duty in termini di esperienza di social gaming, offrendo una Campagna che permette di giocare in cooperativa fino a un massimo di quattro giocatori online, per mezzo della stessa infrastruttura di rete e degli stessi sistemi social che supportano le battaglie nelle amatissime modalità Multigiocatore e Zombi.

GIOCO CINEMATOGRAFICO ED IN STILE ARENA
Ideata per la cooperativa e per la ri-giocabilità, offrirà ai giocatori tutti i momenti epici e cinematografici che hanno reso celebre Call of Duty, così come un nuovo stile di gioco con elementi quali aree aperte e combattimenti in stile arena, pensati appositamente per offrire la possibilità di approcciarsi al gioco con strategie ogni volta diverse.

PROGRESSIONE DEL PERSONAGGIO
Inoltre, ogni giocatore è ora completamente personalizzabile: dalle armi e l'equipaggiamento fino alle abilità e l'estetica, il tutto con sistemi di progressione completi e con un'armeria personalizzata dove fare sfoggio dei propri conseguimenti, offrendo così un'esperienza della campagna in costante evoluzione.

PREPARATI PER IL LIVELLO SUCCESSIVO DEL MULTIGIOCATORE NUOVO SISTEMA DI MOVIMENTO
Con Black Ops 3, Treyarch inaugura un nuovo sistema di movimento sequenziale basato sull'azione immediata, permettendo ai giocatori di muoversi fluidamente attraverso l'ambiente, usando salti, scivolate e balzi in molteplici combinazioni, il tutto mantenendo pieno e costante controllo della propria arma.

MAPPE APPOSITAMENTE CREATE
Le mappe sono state ideate da zero appositamente per questo nuovo sistema di movimento, consentendo ai giocatori di vincere sia con i movimenti tradizionali, che di sperimentare nuove tattiche e manovre avanzate.

PERSONAGGI SPECIALISTI
Il Multigiocatore di Black Ops 3 introduce inoltre il nuovo sistema di personaggi Specialisti, che offre ai giocatori la possibilità di progredire e padroneggiare le abilità di combattimento e le armi di ciascuno di questi specifici personaggi. Con questa ulteriore aggiunta ai tradizionali sistemi di progressione dei livelli e delle armi, il Multigiocatore di Black Ops 3 fornisce ai giocatori ben tre diverse modalità di progressione.

AFFRONTA I NON MORTI IN UNA NUOVISSIMA STORIA DELL'ORRORE:

TRAMA COMPLETAMENTE NUOVA Nessun titolo di Treyarch sarebbe completo senza la firma inconfondibile data dall'offerta Zombi un'esperienza di gioco completa con la propria trama dedicata fuori da ogni schema.

SISTEMA DI PROGRESSIONE DELL'ESPERIENZA
Black Ops 3 Zombi è la più ambiziosa e immersiva esperienza di questo genere vista fino a oggi in Call of Duty, con un sistema di progressione dell'esperienza dedicato che arricchisce ancora di più la profondità e la ri-giocabilità che i fan si aspettano da questa modalità di gioco.