Playstation 3 320 GB+VirtuaT4+Move+PSEye

per Console - Sony

  • Prezzo: € 329.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Titolo: Playstation 3 320 GB+VirtuaT4+Move+PSEye
  • Ean: 711719118190
  • Piattaforma: Console
  • Genere: Console
  • Publisher: Sony

Contenuto


Contenuto del bundle: console PlayStation 3da 320 Gb + PlayStation Move Controller + Telecamera PlayStation Eye + gioco Virtua Tennis 4.

Descrizione di PlayStation Move Controller:

Il controller di movimento PlayStation Move rileva i movimenti con una precisione estrema grazie a una serie di sensori di movimento avanzati, tra cui un giroscopio a 3 assi, un acceleratore a 3 assi e un sensore per il rilevamento dei campi magnetici terrestri, nonché una sfera colorata collegata alla telecamera PlayStation Eye.
Con il controller di movimento PlayStation Move, gli utenti possono non solo fornire comandi attraverso i tasti azione e la levetta analogica ma anche ricevere feedback fisico, attraverso la funzionalità vibrazione, e visivo, tramite la sfera, il cui colore cambia in base all'esperienza di gioco.

Descrizione della Telecamera PlayStation Eye:

PlayStation Eye è la nuova telecamera, dal design elegante, realizzata, in esclusiva, per PlayStation 3 per rivoluzionare l'esperienza della comunicazione on-line sul PlayStation Network, sfruttando così le avanzate capacità di PlayStation 3.

Caratteristiche:

  • Risoluzione video 640 x 480 (raddoppiando la precedente su PS2).
  • Un sofisticato microfono che permette di ridurre i rumori di fondo rendendo possibile un riconoscimento fluente ed accurato delle parole.
  • Possibilità di catturare video e audio direttamente sull'hard disk di PS3 (Eye Create).

Descrizione di Virtua Tennis 4:

Virtua Tennis 4 è molto di più che colpire la pallina sul campo: è necessario calibrare l’angolo della racchetta, valutare la rotazione e la velocità della pallina stessa e la potenza da sferrare nella risposta. Inoltre grazie alle possibilità offerte dal controller di movimento PlayStation Move, è ora possibile gestire tantissimi aspetti di gioco come mai prima d’ora. Il gioco è inoltre compatibile con la visualizzazione 3D (sui TV 3D). Virtua Tennis 4, giocato con PlayStation Move, offre un’esperienza di gioco così realistica che sembrerà di essere davvero sul campo di gioco.