Nintendogs Chihuahua

per Nintendo DS - Nintendo

  • Prezzo: € 39.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Metti un cagnolino nel tuo Nintendo DS!
Scegli un cucciolo tra un vasta selezione di razze canine, poi occupati di lui e addestralo usando Touch Screen e microfono. Coccola il tuo cucciolo e fallo giocare con gli oltre 100 oggetti disponibili, fra cui palline da tennis, dischi volanti e accessori di abbigliamento e insegnagli a rispondere ai tuoi comandi vocali personalizzati.
Addestra i tuoi cagnolini e falli partecipare a gare di obbedienza e agilità canine. Vincendo queste gare guadagnerai soldi per comprare provviste e altri cagnolini che tengano compagnia al tuo primo cucciolo. Falli passeggiare e incontrare gli altri cagnolini del vicinato, o falli interagire usando la tecnologia wireless con i Nintendogs di altri amici usando l'innovativa modalità Bark, che riesce percepire la presenza di un altro Nintendog nelle vicinanze mentre il tuo DS è in modalità riposo.

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 ADORABILE!

Uno dei miei videogames preferiti, davvero bellissimo e pieno di tantissimi adorabili cucciolotti. Si incomincia con il chihuahua, poi, proseguendo nel gioco e vincendo le gare, sarà possibile sbloccare parecchie altre razze (pinscher, beagle, husky, etc. ) . Divertente la parte dedicata alla cura dei propri cagnolini, dalla doccia alle uscite, molto belli anche gli arredamenti che è possibile acquistare (casa zen, americana, classica, etc. ) ed i numerosissimi accessori per i cuccioli.
Potrà anche sembrare una sorta di tamagotchi ma a me continua sempre a piacere un mondo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO