NINTENDO Wii U Basic Pack White

per Console - Nintendo

  • Prezzo: € 299.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Titolo: NINTENDO Wii U Basic Pack White
  • Ean: 045496311032
  • Piattaforma: Console
  • Genere: Console
  • Publisher: Nintendo

Contenuto

Il Basic Pack contiene:

  • Console Wii U bianca.
  • Memoria flash interna da 8GB.
  • Wii U GamePad bianco.
  • Stilo bianco del Wii U GamePad.
  • Alimentatore per Wii U.
  • Alimentatore per Wii U GamePad.
  • Cavo HDMI.

Barra sensore NON inclusa.
Alcuni giochi potrebbero richiedere l'utilizzo della barra sensore a seconda del contenuto. È possibile utilizzare la barra sensore inclusa nella confezione di una console Wii o una barra sensore venduta separatamente.

La console Wii U introduce il Wii U GamePad, un controller con un touch screen incorporato di 6,2 pollici, che ridefinisce l'interazione tra giocatori, il gioco e l'esperienza d'intrattenimento videoludica in generale.

Il GamePad non solo introduce nuove dinamiche di gioco, ma le ridefinisce completamente. Con il gioco asimmetrico, nel quale le immagini appaiono sul GamePad con una visuale completamente diversa da quella mostrata sullo schermo della TV, sono possibili molteplici esperienze diverse nello stesso gioco contemporaneamente. Dando informazioni di gioco diverse al giocatore che sta usando il GamePad, le visuali, i vantaggi e gli obiettivi lasciano spazio a possibilità completamente nuove di cooperazione e competizione, permettendo sia ai principianti sia ai giocatori esperti di divertirsi insieme giocando, senza doversi adattare ad un livello di difficoltà troppo alto o troppo basso.

E' da sottolineare l'importanza e la bellezza dello schermo touch screen integrato da 6,2 pollici del GamePad. I suoi utilizzi nei giochi sono molteplici, a tal punto che non è possibile elencarli tutti. Lo schermo può visualizzare la mappa di un livello, un inventario dal quale scegliere le armi e visionarne le caratteristiche, una base per lanciare stelline ninja e molto altro. Il suo solo limite è la fantasia degli sviluppatori…

Wii U porta anche un potenziamento degli aspetti legati al social networking e con l'introduzione di Miiverse, un network orientato alla comunicazione che permette ai giocatori di tutto il mondo di condividere le loro esperienze, discutere sui giochi e scoprire nuovi contenuti. Usando il tuo Mii potrai entrare nel Miiverse e vedere giochi, applicazioni e contenuti con i quali hai avuto a che fare ultimamente, per i quali hai espresso un interesse particolare, che i tuoi amici stanno utilizzando o di cui stanno parlando. Da qui potrai sfidare i tuoi amici a giocare insieme, fare domande sui livelli di difficoltà dei giochi o scoprire nuovi elementi sui tuoi giochi preferiti, cose di cui forse non conoscevi nemmeno l'esistenza! Dopo un evento o un momento degno di essere condiviso, potrai mettere il gioco in pausa e semplicemente postare un messaggio nella comunità di Miiverse.

Wii U è dotato di un browser che consente agli utenti provvisti di WiFi di navigare in rete comodamente dal salotto di casa. Utilizzando i semplici controlli del Wii U GamePad, è possibile guardare le proprie pagine web preferite sullo schermo del televisore insieme ad amici e familiari, o semplicemente navigare direttamente sul GamePad, senza utilizzare la TV. Si può anche usare il browser mentre si è nel bel mezzo di un gioco!

In aggiunta al touch screen di 6,2 pollici e ai due stick analogici, il Wii U GamePad include anche tutti i pulsanti per un'esperienza di gioco tradizionale e la funzionalità di telecomando per la televisione. Gli utenti possono cambiare canale o regolare il volume, quando stanno giocando e anche quando stanno guardando la TV. Il GamePad è collegato alla console e alla TV, fornendo un'esperienza perfettamente integrata, in qualsiasi modo venga utilizzato.
Alcuni giochi inoltre possono essere giocati indifferentemente sulla TV di casa o sul Wii U GamePad, nel senso che, nel caso fosse necessario utilizzare la TV di casa per altro, è possibile continuare a giocare sfruttando lo schermo del controller.

Wii U unisce la giocabilità basata sul movimento al supporto della grafica full HD. Ogni console Wii U sarà accompagnata da un nuovo controller e potrà anche essere utilizzata con quattro telecomandi Wii o telecomandi Wii Plus aggiuntivi.

La console è anche retro-compatibile e consente di utilizzare la maggior parte dei giochi per Wii. Il Wii U permette anche di usare alcuni accessori Wii, come il telecomando Wii Plus (o telecomando Wii) e il Nunchuk.

Alcuni software ed accessori Wii NON sono compatibili.