Nintendo 2DS Bianco + Rosso & Pokemon X

per Console - Nintendo

  • Prezzo: € 99.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Titolo: Nintendo 2DS Bianco + Rosso & Pokemon X
  • Ean: 045496501877
  • Piattaforma: Console
  • Genere: Console
  • Publisher: Nintendo

Contenuto

Bundle comprendente il Nintendo 2DS nella colorazione bianco e rosso e il gioco Pokémon X.

Descrizione della console Nintendo 2DS.

Nintendo 2DS offre varietà e maggiore convenienza alle tue opzioni di gioco portatile e si presenta con una linea più essenziale in confronto al classico design a conchiglia di Nintendo 3DS. E’ compatibile con tutti i giochi per Nintendo 3DS e Nintendo DS, ma con riproduzioni grafiche esclusivamente in 2D.

Nintendo 2DS presenta parecchie delle opzioni offerte dalle console della famiglia Nintendo 3DS, inclusi gli stessi controlli di gioco, la retro compatibilità con la vasta gamma di giochi per Nintendo DS e le opzioni di connessione wireless come il Nintendo eShop e le funzionalità di StreetPass e SpotPass.

Descrizione del gioco Pokémon X.

Pokémon X apre le porte alla sesta generazione di Pokémon, danno vita alla nuovissima regione di Kalos, introduce due nuovi Pokémon leggendari, oltre ad una nuova veste grafica, nuove modalità di lotta e molto altro.

Le tante novità introdotte non vanno ad intaccare l'ormai rodata meccanica di gioco a cui i fan della serie sono tanto affezionati. Nelle prime fasi di gioco il giocatore deve scegliere uno fra i tre nuovi Pokémon iniziali, Chespin (di tipo Erba), Fennekin (di tipo Fuoco) e Froakie (di tipo Acqua) ed affiancarlo successivamente ad uno fra i classici Pokémon iniziali di Pokémon Rosso e Pokémon Blu, Charmander, Bulbasaur e Squirtle. Esplorando la vasta regione di Kalos il giocatore, nel panni di un Allenatore di Pokémon, dovrà combattere e reclutare un esercito di Pokémon allo scopo di completare il Pokédex e di diventare l'Allenatore più forte dell'intera regione, sconfiggendo gli altri Allenatori della Lega Pokémon ed in seguito i vari Capipalestra.
Pokémon X vede anche l'introduzione di nuovi nemici, i membri del Team Flare. Sarà compito del giocatore capire quali siano le loro losche mire e fare di tutto per fermarli.

La classica grafica bidimensionale con visuale dall'alto che ha caratterizzato i titoli Pokémon per oltre 10 anni lascia il posto ad un nuovo comparto grafico che sfrutta appieno le potenzialità della console Nintendo 3DS. I modelli tridimensionali e la cura dei particolari dei due nuovi titoli rendono la grafica un vero spettacolo per gli occhi!

Le megaevoluzioni costituiscono una delle novità più rivoluzionarie di Pokémon X. Quando il Megacerchio (un particolare braccialetto indossato dall'Allenatore) e la Megapietra posseduta dal Pokémon entrano in sintonia è possibile dare inizio alla Megaevoluzione. Un Pokémon megaevoluto sarà in grado di attingere a una potenza molto superiore, in grado di capovolgere le sorti di uno scontro in men che non si dica!

product