Nintendo 2DS Bianco + Rosso & Animal Cr.

per Console - Nintendo

  • Prezzo: € 99.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Titolo: Nintendo 2DS Bianco + Rosso & Animal Cr.
  • Ean: 045496501938
  • Piattaforma: Console
  • Genere: Console
  • Publisher: Nintendo

Contenuto

Nintendo 2DS nella colorazione bianco + rosso è ora disponibile in un nuovo bundle che include una copia di Animal Crossing: New Leaf, il gioco perfetto per gli aspiranti sindaci di tutta Italia e per tutti coloro che vogliono immergersi in un magico mondo pieno di simpatici animali con i quali vivere.

Descrizione della console Nintendo 2DS.

Nintendo 2DS offre varietà e maggiore convenienza alle tue opzioni di gioco portatile e si presenta con una linea più essenziale in confronto al classico design a conchiglia di Nintendo 3DS. E’ compatibile con tutti i giochi per Nintendo 3DS e Nintendo DS, ma con riproduzioni grafiche esclusivamente in 2D.

Nintendo 2DS presenta parecchie delle opzioni offerte dalle console della famiglia Nintendo 3DS, inclusi gli stessi controlli di gioco, la retro compatibilità con la vasta gamma di giochi per Nintendo DS e le opzioni di connessione wireless come il Nintendo eShop e le funzionalità di StreetPass e SpotPass.

Animal Crossing: New Leaf.

Animal Crossing New Leaf è il nuovo capitolo di Animal Crossing sviluppato appositamente per 3DS. Si tratta di una simulazione di vita reale in cui il giocatore si trova a vivere in una nuova città popolata da simpatici animali, ciascuno con le sue caratteristiche e la sua personalità. Il giocatore parte dalla sua casa che, grazie a numerosi oggetti e accessori, può arredare e decorare secondo il proprio gusto. Dopo di che potrà dilettarsi nelle diverse aree della città, nelle vie dello shopping, al museo, all’ufficio postale dove potrà mandare lettere agli amici sia nella città stessa che nel mondo reale. Il gioco rispetta completamente lo scorrere reale del tempo, gli orari della giornata, le stagioni e anche gli eventi speciali.
Come nei precedenti Animal Crossing, il giocatore veste i panni del sindaco della città e può prendere tutte le decisioni necessarie per gestire il suo andamento, può per esempio emettere ordinanze o commissionare dei lavori pubblici. Fino a 4 giocatori possono giocare insieme, uno sarà il sindaco e gli altri 3 dei residenti. Sia attraverso la connessione wireless locale che attraverso la connessione internet i giocatori possono visitare le città dei propri amici oppure possono recarsi insieme a visitare un’isola speciale sulla quale troveranno simpatici giochi da affrontare insieme.
Pronti allora a vivere un’avventura in un mondo super rilassante dove poter essere il sindaco e personalizzare la propria casa e città secondo le proprie preferenze, condividere i contenuti via StreetPass e scoprire divertenti giochi da affrontare in compagnia di amici.

product