Nights of Azure

per Playstation 4 - Tecmo Koei

  • Prezzo: € 59.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il gioco è ambientato nella immaginaria isola-regno di Ruswal, dove le notti sono tormentate dai sanguinari demoni Azure. Anche se è pericoloso per gli esseri umani lasciare le loro case dopo il tramonto, i coraggiosi cavalieri conosciuti come “la Curia” sono addestrati per respingere la sempre crescente minaccia.

Tra di loro c'è Arnice, una guerriera dalle grandi abilità e protagonista di Nights of Azure. Abile con la lama, i suoi talenti non sono solo riconducibili alla sua formazione: Arnice ha il sangue di un demone che scorre dentro di lei ed è l'unico essere umano che sia riuscito a toccare il sangue di Azure sopravvivendo! I poteri legati a questa caratteristica si manifestaranno molto presto, permettendole, tra le altre cose, l’utilizzo di strabilianti abilità incluso il potere di evocare mostri in suo aiuto durante la battaglia.

Altro personaggio di supporto molto interessante e migliore amico di Arnice è Lilysse, un santo il cui destino è indissolubilmente intrecciato con l’andamento del gioco. La loro amicizia è uno degli elementi di narrazione centrali di questo titolo e il finale del gioco sarà fortemente influenzato dal modo in cui i giocatori scelgono di utilizzare il supporto di Lilysse.