NBA 08

per Playstation 3 - Sony

  • Prezzo: € 59.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il sogno è quello di impersonare le stelle del basket americano? Sony Computer Entertainment Italia presenta NBA 08 per PlayStation®3, il nuovo gioco di basket che potrà far realizzare questo sogno.

Il basket NBA è uno degli sport più impegnativi e dinamici del mondo e arriva su PS3 in tutto il suo fascino con un cast che comprende i migliori giocatori e le squadre più blasonate, offrendo una simulazione sul campo estremamente realistica nel corso della quale si potrà migliorare la conoscenza del gioco e delle sue strategie.

Il titolo offre un’esperienza di nuova generazione, una meccanica estremamente realistica, contenuti aggiuntivi scaricabili e una grafica così nitida che sembrerà di essere sul campo. Si utilizza inoltre un avanzato sistema di controllo, grazie al controller wireless SIXAXIS™ sensibile al movimento, che garantisce piena libertà d’espressione sul campo, sperimentando una nuova possibilità di movimento nel gioco, sia quando si è in possesso della palla che non. I modelli dei personaggi hanno animazioni innovative, nuovi movimenti dinamici e perfino una texture della pelle di nuova generazione che li rende immediatamente riconoscibili. Si potranno vestire i panni dei famosi giocatori NBA o creare da zero il proprio alter-ego da far progredire durante la stagione 2007-08. Ogni settimana si dovranno superare due sfide per poter avanzare, alcune delle quali richiederanno, per esempio, di tirare da un’area specifica.

Vi è inoltre la modalità online che ogni settimana darà la possibilità di scaricare e superare sempre nuove sfide. Durante la stagione e nel periodo successivo, PS3 seleziona prestazioni impegnative che andranno eguagliate o superate: saranno aggiunte cinque nuove sfide ogni settimana. Dopo aver completato una sfida, si potranno pubblicare i punteggi sulle classifiche online per confrontare la propria graduatoria con quella degli altri utenti NBA ‘08.

Caratteristiche:

  • Incredibile comparto tecnico con una grafica realistica a 1080p e un’intelligenza artificiale mai vista prima.
  • Possibilità di creare il proprio alter ego da far progredire nel corso della stagione.
  • Utilizzo del controller Sixaxis per una migliore immersione ludica.
  • Modalità online: sia sfide con altri giocatori che minisfide che cambiano di settimana in settimana.