Naruto Ultimate Ninja Heroes

per Sony Psp - Bandai

  • Prezzo: € 24.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto


Alla stregua delle versioni per PS2, Naruto Ultimate Ninja Heroes offre una giocabilità frenetica a base di arti marziali altamente coreografiche. Il gioco mette a disposizione 20 personaggi e una decina di arene splendidamente caratterizzate, ricche di dettagli e dai colori fedeli alla serie animata. L’aspetto tecnico è eccellente, con al primo posto la resa in cel shading dei combattenti e le animazioni di gioco. Caratteristici gli ideogrammi animati che compaiono su schermo ad annunciare le mosse e i filmati in real-time che precedono i colpi speciali.

Per quanto riguarda l’offerta di gioco, la modalità principale, chiamata “Hero Mode”, ci permetterà di scegliere tra 4 team composti da 3 combattenti ognuno (o di crearne uno personale) e partecipare ad un torneo che, a seconda del livello di difficoltà settato, avrà un numero variabile di stage da superare. Lo scontro termina quando tutti e tre gli avversari della squadra antagonista vengono sconfitti. Ogni squadra a disposizione sarà caratterizzata da un’abilità peculiare. L’immediatezza è dunque uno dei punti di forza del titolo.
E' presente inoltre una modalità nominata “Promotion test” la quale permetterà, previo completamento di una serie di obiettivi, di scalare la vetta della classifica dei migliori guerrieri, riconoscibili dallo status di “Hokage”.
A garantire una certa longevità contribuisce anche la crescita dei parametri che accompagnerà ogni personaggio. In pieno stile RPG, dopo ogni incontro avremo quindi la possibilità di incrementari valori dei protagonisti quali attacco, difesa e velocità.

A completare il tutto, c'è la modalità “combattimento singolo contro CPU”, ideale qualora vogliate, appunto, allenare i vostri personaggi, e la casa di Naruto, dalla quale potrete gestire il materiale extra (musiche e filmati) e i profili di gioco (nome, record, personaggio preferito e progressi all’interno della modalità in singolo).

product