Naruto Shippuden:Clash Of Ninja Rev III

per Nintendo Wii - Nintendo

  • Prezzo: € 49.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto


L’ultimo titolo della serie Clash of Ninja Revolution sbarca su Wii! Anche questa volta i personaggi di Naruto, una popolare serie di animazione giapponese che vanta moltissimi fan anche in Italia, sono coinvolti in avvincenti combattimenti in 3D, caratterizzati da spettacolari mosse speciali. Grazie alla grafica in cel-shading, che ricalca fedelmente quella del cartone animato, e ad ambientazioni ricostruite nei minimi dettagli, il giocatore sarà letteralmente catapultato nell’universo di Naruto, un mondo fatto di azione, colpi di scena, ma soprattutto tanto divertimento.

La storia è ambientata due anni dopo la sconfitta di Naruto da parte di Sasuke nella Valle della Fine. I malefici Deidara e Sasori, due Ninja appartenenti all’organizzazione Alba, si dirigono al villaggio di Suna con l’intento di uccidere Gaara e catturare il suo demone Shuukaku. Quando Naruto viene a sapere dell’accaduto non esita un secondo per mettersi in viaggio alla ricerca dell’amico scomparso, aiutato come sempre da una folta schiera di compagni ninja pronti a tutto pur di combattere il male e riportare la situazione alla normalità.

Naruto Shippuden: Clash of Ninja Revolution 3 offre al giocatore svariate modalità di gioco. Oltre alla classica modalità Storia, dove la successione degli eventi ripercorre quella della serie animata, il giocatore potrà scegliere tra Arcade, Survival, Time Attack e Score Attack, Practice e Multiplayer. In quest’ultima modalità viene introdotta l’opportunità di cimentarsi in una gara a squadre formate da 2 personaggi. In questo terzo episodio è inoltre possibile, grazie alla Nintendo Wi-Fi Connection, immergersi per la prima volta in avvincenti sfide online che coinvolgono aspiranti ninja residenti in ogni angolo del mondo!

Il sistema di controllo prevede che il giocatore possa servirsi dell’accoppiata telecomando Wii e Nunchuk, ma anche, per coloro che lo preferissero, del Classic Controller e del controller del Gamecube. Come sempre, le caratteristiche uniche del telecomando Wii garantiscono al giocatore un altissimo coinvolgimento nell’azione.

Caratteristiche:

  • Nuova versione per Wii di un titolo della serie Naruto, che è oramai famosissima grazie ai cartoni animati trasmessi in TV.
  • Grazie alla profondità e alle diverse modalità di gioco il terzo episodio della serie Naruto è in grado di coinvolgere sia i fan della serie animata, sia gli appassionati dei classici giochi di combattimento.
  • Grafica in stile cartoon di altissima qualità.
  • Il titolo include 40 personaggi giocabili e oltre 20 ambientazioni di combattimento, tutto fedelmente ripreso dal cartone animato.
  • Per la prima volta nella serie, è possibile sfidare online persone da ogni parte del mondo.
  • Giocabile sia tramite telecomando Wii e Nunchuk, sia tramite il classic controller o il controller di GameCube.

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 1 recensione)

3.0 Ritorna Naruto

Finalmente in italia è arrivato Naruto Shippuden per Wii. Vedremo tutti i nostri cari personaggi crescere, con un gameplay più fluido e divertenti animazioni, nuovi personaggi e sopratutto una nuova storia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO