Naruto Ninja Destiny

per Nintendo DS - Nintendo

  • Prezzo: € 39.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Ninja Destiny segna il ritorno di Naruto su Nintendo DS, ma stavolta in un frenetico gioco di combattimento in grafica 3D. Ripercorrendo parte della storia dell’omonima serie, il giocatore si trova coinvolto in un conflitto scoppiato tra il Villaggio della Foglia e il Villaggio della Sabbia. Sfida dopo sfida, ripercorrendo le tappe della trama, il giocatore veste i panni di un personaggio ogni volta diverso (compresi gli storici nemici della serie), per un totale di 16 personaggi, di cui 7 selezionabili fin dall’inizio.

Il gioco è un classico picchiaduro 3D in terza persona, in cui i movimenti del personaggio sono garantiti dal tasto direzionale +, mentre i restanti pulsanti permettono di compiere attacchi e altre azioni base: B: attacco veloce, Y: attacco forte, X: salto, R: parata, L: teletrasporto. Tramite touch-screen è invece possibile attivare tecniche segrete, che si realizzano interagendo con il touchscreen stesso e/o con il microfono. Inoltre, toccando le speciali armi ninja sul touch screen, queste entrano a far parte delle dotazioni durante il combattimento.

Caratteristiche:

  • La popolare saga Naruto, il cui franchise vanta milioni di fan in Italia, torna su Nintendo DS con un nuovo titolo, che non può mancare nella collezione di ogni fan.
  • Data la matrice di Naruto: Ninja Destiny, improntata sui combattimenti in 3D in tempo reale, questo è l’episodio che ricalca più da vicino il cartone animato.
  • L’immediato sistema di controllo, arricchito dalla possibilità di utilizzare il touch screen e il microfono della console, garantiscono una completa esperienza di gioco.
  • La grafica 3D riesce a rendere alla perfezione gli oltre 15 personaggi presi direttamente dalla serie animata.
product