Mystery Case Files: MillionHeir

per Nintendo DS - Nintendo

  • Prezzo: € 34.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Mystery Case Files porta su Nintendo DS Lite una ventata di novità nel mondo dei giochi investigativi, creando un sottogenere basato sulle capacità di osservazione del giocatore chiamato “Oggetti Nascosti”.
Tramite l’uso del touch screen e del microfono il giocatore, nei panni di un abile investigatore, è chiamato ad indagare su di una misteriosa scomparsa grazie alle sue capacità deduttive e al suo spirito di osservazione.

Il giocatore deve vestire gli intriganti panni dell’investigatore e indagare sulla scomparsa del miliardario Phil T.Rich dalla sua antica magione. Punto di partenza per risolvere il caso è un misterioso dossier, che rappresenta l’unico indizio riguardo al luogo in cui Phil potrebbe essere.
Il detective sarà chiamato a trovare indizi nelle varie ambientazioni di gioco, cercando oggetti che possano rivelare nuovi sospetti o a chiarire le informazioni presenti nel dossier.

All’inizio dell’avventura viene offerta al giocatore una lista di oggetti, propedeutici per la sua indagine, da trovare entro un limite di tempo in un determinato posto. Questi saranno utili per poter avere nuovi indizi per procedere. Proseguendo nel gioco si è poi chiamati a utilizzare speciali oggetti (come torce o occhiali a raggi X) e a risolvere una nuova varietà di puzzle e minigiochi, come l’analisi di sequenze di DNA, la rilevazione di impronte digitali, la risoluzione di enigmi, e così via.

Mystery Case Files: Millionheir permette anche a quattro amici di condividere il brivido dell’indagine cercando insieme gli oggetti. Per godere della modalità multiplayer è necessario che ogni giocatore abbia una console e una copia del gioco. Inoltre è possibile inviare una demo via wireless, per far saggiare il gioco ad altri possessori di Nintendo DS.

Caratteristiche:

  • Eccellente trasposizione su Nintendo DS di una serie molto famosa in ambito PC.
  • L’affascinante trama da romanzo giallo è in grado di catturare il giocatore con inaspettati colpi di scena e flashback.
  • I giocatori che hanno apprezzato titoli in cui si mette alla prova il proprio intelletto, come Brain Training e Professor Layton, troveranno la giusta sfida in Mystery Case Files.
  • Sistema di controllo intuitivo che consente a chiunque di fruire del gioco.
product