Mortal Kombat VS DC Universe

per Xbox 360 - Midway Games Ltd

  • Prezzo: € 59.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Mortal Kombat è tornato e per la prima volta affronta una nuova sfida contro i supereroi della DC Comics.
Gli eroi più famosi della DC come Batman, Superman, Flash sfideranno Raiden, Subzero, Scorpion e molti altri personaggi di Mortal Kombat. Ambientazioni di gioco dinamiche a più livelli esalteranno i superpoteri dei personaggi mentre saranno coinvolti in combattimenti brutali e cruenti. I duelli all'ultimo sangue si svolgeranno in nuove arene tra cui la Bat Caverna, la metropoli di Superman e la lugubre Gotham City.

Potrai partecipare ad un'avventura unica in modalità single player oppure dimostrare chi è il più forte dell'universo nella modalità online.

Caratteristiche:

  • Due universi diversi si scontrano: per la prima volta Scorpion, Sub Zero e gli altri personaggi di Mortal Kombat si scontreranno con Batman, Superman e altri leggendari supereroi della DC Comics.
  • Eroe o cattivo: potrai scegliere di seguire la storia da due prospettive differenti.
  • Freefall Kombat: ambientazioni di gioco dinamiche a più livelli per combattimenti spettacolari che esaltano i superpoteri di ogni personaggio.
  • Klose Kombat: quando la salute del personaggio è critica la telecamera passa in primo piano sul combattimento. A questo punto l'azione diventa più intensa e ogni colpo diventa importante.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

4.0 Mortal kombat vs dc universe

| leggi tutte le sue recensioni

Mortal kombat vs dc universe è un gioco semplicemente fantastico, bella schermata ottimo audio per non parlare delle sfide veramente ben fatte. Ottima giocabilità e sono sicura che piacera a qualsiasi persona che ama sia il mondo della mortal kombat che i supereroi della dc universe. Lo consiglio a tutti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bello, come ogni Mortal Kombat che si rispetti

| leggi tutte le sue recensioni

I puristi della serie potrebbero storcere il naso di fronte ad alcune delle innovazioni di questo capitolo: meno sangue, meno violenza e, soprattutto, l'inserimento dei personaggi DC, un po' lontani dallo spirito di Mortal Kombat. Tuttavia, il comparto tecnico è ben curato, le mosse speciali dei nuovi personaggi sono davvero ben fatte, la modalità storia è coinvolgente (anche se un po' breve e "automatica") e la giocabilità online è ECCELLENTE.

Ritieni utile questa recensione? SI NO