Metroid Prime Trilogy

per Nintendo Wii - Nintendo

  • Prezzo: € 49.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Metroid Prime Trilogy raccoglie l’intera saga di Metroid Prime, acclamato sparatutto in prima persona che ha protagonista la cacciatrice di taglie Samus Aran. In questa esclusiva confezione speciale, corredata di un magnfico poster, sono infatti inclusi i titoli Metroid Prime e Metroid Prime 2: Echoes, usciti per GameCube, e Metroid Prime 3: Corruption, uscito per Wii, tutti migliorati per rendere le emozioni di gioco ancora più forti.

“Metroid” è una saga Nintendo leggendaria, ambientata in un futuro remoto, che ha calcato con un episodio quasi tutte le console Nintendo a partire dal Nintendo 8-bit negli anni 80. I tre Metroid Prime rappresentano gli episodi 3D della serie, che sono usciti su GameCube e Wii, e si collocano tra i migliori prodotti del genere sparatutto in prima persona a livello globale.

Le innovazioni più importanti sono state apportate ai primi due episodi (Metroid Prime e Metroid Prime 2: Echoes), che per l’occasione hanno avuto una rivisitazione del sistema di controllo. Ora infatti il giocatore si muove all’interno dell’avventura sfruttando appieno l’intuitivo sistema di controllo di Wii, che permette di spostarsi con lo stick analogico del Nunchuk, mentre con il telecomando Wii si punta lo schermo e si spara, proprio come se si impugnasse l’arma. La sensazione finale è un livello di immedesimazione incredibile.

I miglioramenti alle versioni GameCube non si fermano però al sistema di controllo, visto che entrambi ora sono visualizzati in 16:9, per un effetto visivo ancora più stupefacente.
Tutti e tre i titoli godono inoltre di effetti luce migliorati e di tempi di caricamento inferiori. Anche il tempo richiesto per l’apertura delle porte è stato ridotto, per non far calare l’adrenalina del giocatore neanche per un attimo!

Caratteristiche:

  • In un solo disco sono racchiusi i tre Metroid Prime, i quali sono titoli entrati di diritto tra i migliori sparatutto in soggettiva di sempre.
  • Tutti e tre i giochi godono di miglioramenti grafici e di caricamenti più rapidi, e i titoli usciti originariamente per Game Cube sono ora visualizzati in 16:9
  • Introduzione nei primi due capitoli dell’incredibilmente coinvolgente sistema di controllo offerto dal telecomando Wii e Nunchuk, che aveva già fatto vedere la sua immensa qualità in Metroid Prime 3: Corruption, sviluppato nativamente su Wii.
  • Esclusivi extra collezionabili durante i 3 giochi come Artwork e pezzi della colonna sonora.
  • Incluso nella confezione, realizzata tra l’altro in un formato speciale da collezione, è presente un esclusivo poster dedicato alla serie.