Metroid Prime 3 Corruption

per Nintendo Wii - Nintendo

  • Prezzo: € 49.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Samus Aran è stata convocata dalla Federazione Galattica, per combattere i Pirati Spaziali e Dark Samus, che stanno infettando l'intera galassia. Per portare a termine la missione il giocatore dovrà accompagnare Samus in svariati pianeti, facendo saltare di volta in volta i loro malvagi piani. La nuova avventura mantiene continuità con gli episodi passati, garantendo alla protagonista le vecchie abilità, come quella di trasformarsi in morfosfera (una sorta di palla) o di bloccare il mirino sui nemici. Tuttavia, il gioco non pecca certo in fatto di novità offerte.

Metroid Prime 3: Corruption rappresenta il debutto su Wii di una delle più rinomate e apprezzate saghe del mondo dei videogiochi. Per l'occasione il sistema di controllo si è completamente rifatto il trucco, andando a modellarsi sulle innovative caratteristiche del Telecomando Wii e del Nunchuk. Il risultato è qualcosa di totalmente inedito nel panorama degli sparatutto in prima persona, che garantisce una semplicità d'uso mai vista prima.

Per sparare ai nemici è sufficiente puntarli con il Telecomando Wii, e sparare tramite il tasto B , come se si stesse impugnano una pistola. Grazie al Nunchuk è invece possibile muoversi tra i livelli, trasformare Samus in morfosfera e attivare speciali abilità. In sostanza, il Nunchuk controlla il corpo della protagonista, mentre il Telecomando Wii ne rappresenta il braccio. Niente di più semplice, e al contempo coinvolgente.

Caratteristiche:

  • Esordio di uno dei più famosi sparatutto in soggettiva su Wii.
  • Sistema di controllo innovativo e altamente immediato, che spalanca il gioco a qualunque tipo di giocatore.
  • Eccellente grafica e velocità di gioco.
  • L'atmosfera Sci-Fi attira l'attenzione degli amanti della fantascienza, giocatori e non.
  • Altamente atteso dai numerosi fan della serie.
  • Acclamato dalla critica, che lo pone tra i migliori giochi in circolazione.