Metro 2033

per Xbox 360 - THQ

  • Prezzo: € 49.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto


Metro 2033 è tratto da un racconto di Dmitry Glukhousky – presto edito anche in Italia.

Nel 2013 il mondo è stato devastato da un’evento apocalittico, un’ecatombe così tragica da cancellare quasi totalmente l’umanità e avvelenare in modo perpetuo la superficie del pianeta terra.
Un manipolo di sopravvissuti ha trovato rifugio nelle profondità della metropolitana moscovita, aprendo un nuovo capitolo della storia umana, entrando nella Dark Age.

L’anno è il 2033. Un’intera generazione è nata e cresciuta nelle profondità della metro, dove ogni singola stazione è divenuta uno stato a sé, in continua competizione con le altre fermate per sopravvivere, mentre sulla superficie orribili creature mutanti giacciono in attesa…

Tu sei Artyom, figlio del leggendario Ranger. Non ti sei mai avventurato al di fuori dei limiti della tua stazione, ma un evento inatteso ti porterà a capo di una missione disperata che ti porterà nel cuore del sistema metropolitano per cercare avvertire ciò che resta dell’umanità di un’atroce minaccia incombente.

Il tuo viaggio ti trascinerà dalle dimenticate catacombe sotterranee fino alle terre desolate che vi giacciono sopra, dove le tue scelte determineranno il fato dell’umanità.

Caratteristiche:

  • Ambientazioni Uniche – I resti della metropolitana di una Mosca post-apocalittica. Il mondo di gioco di Metro 2033 è diverso da qualsiasi altro sia stato sperimentato. Proprio come la città di Rapture in Bioshock o City 17 in Half Life 2 siamo dinnanzi a un mondo unico, affascinante ed evocativo.
  • Una Storia Unica – Una lotta per la sopravvivenza dove il destino dell’umanità giace nelle tue mani. Basato sulla novella di culto omonima di Dmitry Glukhovsky, Metro 2033 può contare su una storia eccezionale arricchita da personaggi memorabili e di spessore.
  • Un’Atmosfera Unica – Un profondo, claustrofobico senso di terrore. Metro 2033 è un viaggio terrificante dall’inizio alla fine.

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Metro 2033 e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.3 di 5 su 3 recensioni)

4.0 Nel Buio della Russia

Metro 2033 con la sua formula vicina al genere dei survival horror, porta una ventata d’aria fresca.
L'atmosfera e la trama sono ottime, così come il comparto tecnico.
voto:8,8

Fondi Antonio

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Una piacevole sorpresa

Metro 2033 si è rivelato un ottimo sparatutto in prima persona che può vantare tre pregi non comuni come un notevole spessore grafico, un'atmosfera impagabile e un approccio al genere contaminato con elementi stealth. Tecnicamente solido, godibilissimo dall'inizio alla fine e mai frustrante (benché molto impegnativo), offre meccaniche da sparatutto semplici riuscendo però a inserirle in un contesto a suo modo unico. Metro 2033 convince davvero su tutta la linea.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Forte!

Carina l'idea.
Gioco ben fatto, anche se potevano fare di meglio: a volte la visuale non è ottima e fa venire il mal di stomaco!
Il fanale lascia un po' a desiderare...che facciano il seguito??

Ritieni utile questa recensione? SI NO
product