Metal Gear Solid Peace Walker

per Sony Psp - Konami

  • Prezzo: € 39.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto


Primi anni settanta: Snake, trasferitosi in Costa Rica in seguito alla crisi del 1970 affrontata nella penisola di San Hieronymo, ha formato in Colombia un’organizzazione chiamata i “Soldati Senza Frontiere” e un giorno viene avvicinato da personalità del Costa Rica, una nazione senza esercito.
Alla vigilia della Crisi dei Missili a Cuba, l’America Latina è diventata un punto cruciale nella lotta per il potere tra l’Occidente e l’Oriente. Tuttavia, il Costa Rica è riuscito miracolosamente a mantenere un’esistenza pacifica. Ora le attività di un misterioso esercito ha accresciuto la tensione nella regione. Per proteggere questa piccola “nazione senza esercito”, Big Boss e i “Soldati senza Frontiere” entrano in azione.

La serie culto di Hideo Kojima's è tornata con una nuova storia e nuove esclusive meccaniche di gioco, nel nuovo titolo per PSP. Concepito come sequel di Metal Gear Solid 3: Snake Eater, il titolo PSP offre un unico, nuovo sistema di gioco e una storia originale del creatore della serie Hideo Kojima. MGS è il gioco tattico di spionaggio di maggior successo di tutti i tempi – e in questa puntata per PSP riprende da dove ci ha lasciato Metal Gear Solid 3.

Metal Gear Solid: PeaceWalker è caratterizzato dal design, dalla storia e dagli scenari del gioco originale di Hideo Kojima. La sua incredibile grafica mette in risalto un sistema di gioco unico ed innovativo progettato specificamente per la PSP

Caratteristiche:

  • Sequel del capitolo MGS3 - Snake Eater: impersona Snake in un’avvincente storia ambientata nel 1974.
  • Modalità cooperativa fino a 4 giocatori e 3 vs 3 (6 giocatori).
  • Storia e scenari originali scritti e disegnati da Hideo Kojima.
  • Grafica incredibilmente dettagliata ed intelligenza artificiale più “risoluta".
  • Sistema di gioco profondamente rinnovato e che, rispetto al predecessore (MGS portable OPS) consente di portare con se un equipaggiamento di maggiori dimensioni e di muoversi anche da accovacciati, come in MGS 4.
  • Modalità multiplayer online via PS3.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 4 recensioni)

4.0 Fighissimo.

Gran bel gioco, lungo, bella storia e complicato. Credo che sia il gioco più bello per PSP da un po' di tempo a questa parte. Forse però è troppo complicato per esser finito da soli, io ad esempio l'ho dovuto completare con l'aiuto wi-fi di un amico, ma vi assicuro che ci siamo divertiti un sacco. E' uno di quei bei giochi lunghi che richiede tempo e che vale veramente la pena di comprare. Consigliato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Una nuova versione sbarca, pronta all'azione

Dopo molti capitoli, per la gioia di molti fan si vede sbarcare su psp solid snake, finalmente, a rendere emozionante questo nuovo capitolo è la storia molto intrigante, e la possibilità di giocare con altri personaggi per completare missioni secondarie, inoltre la possibilità di giocare multiplayer rende questo gioco un must per gli appassionati della serie!
Molto consigliato, per chi vuole passare molto tempo con gli amici!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Stupendo gioco d'azione

La serie di Metal Gear non delude proprio mai. Questa ne è l'ennesima prova; un gioco dalla trama profonda e dai personaggi carismatici non poteva che ottenere il massimo dei voti. La grafica spreme al massimo la PSP e fa godere appieno tutti gli ambienti del gioco. Da avere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 E' tornato

Ecco qua una vera storia finalmente anche per PSP. Non se ne poteva più di riadattamenti con carte et simila. Solid snake finalmente può tornare, con una nuova ed avvincente storia, a farci compagnia per diverse ore di gioco portatile, senza dubbio da provare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO