Metal Gear Solid HD Collection

Metal Gear Solid HD Collection

per Playstation 3 - Konami

  • Prezzo: € 54.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Metal Gear Solid HD Collection porta su next-gen alcuni dei capitoli più spettacolari della serie di Metal Gear Solid: Metal Gear Solid 2: Substance, Metal Gear Solid 3: Subsistance e il superpremiato Metal Gear Solid: Peace Walker, rivisitati attraverso una tecnologia speciale in alta definizione.

Caratteristiche:

  • Un prodotto da collezione per tutti gli appassionati della serie, rinnovato nella grafica.
  • Metal Gear Solid 2 Substance e Metal Gear Solid 3 Subsistance sono le versioni estese rispettivamente di MGS2: Sons of Liberty e MGS3: Snake Eater con contenuti e trama aggiuntiva!
  • Tre capitoli della saga in un unico prodotto: Metal Gear Solid 2 Substance*, Metal Gear Solid 3 Subsistance* e Metal Gear Solid: Peace Walker.

* Grafica ed audio "rimasterizzati" attraverso una speciale tecnologia HD.

Descrizione di Metal Gear Solid 2: Substance:

In seguito all’incidente di Shadow Moses, la tecnologia top-secret del Metal Gear finì sul mercato nero grazie alle macchinazioni di Revolver Ocelot. Come conseguenza, apparirono in ogni angolo del globo varianti del Metal Gear, rendendo quest’arma una "normale" dotazione delle nazioni che dispongono di armamenti nucleari. In questo contesto, Solid Snake, ora membro del gruppo anti-Metal Gear noto come "Philanthropy", ha scoperto che la Marina statunitense ha sviluppato un nuovo prototipo del Metal Gear, che sta per essere trasferito segretamente. Per ottenere maggiori informazioni su questo nuovo prototipo, e sfruttando l’aiuto via Codec di Otacon, anch’egli membro di “Philanthropy”, Snake deve riuscire a infiltrarsi sul tanker che sta percorrendo il fiume Hudson a New York, e che trasporta il Metal Gear. Ma proprio all’inizio della sua missione, Snake si rende conto che il prototipo è stato assediato da un misterioso gruppo armato di uomini.

Metal Gear Solid 3: Subsistance:

Ambientato nel 1964, nel pieno della Guerra Fredda, MGS3 porterà il giocatore in un inedito contesto per la saga firmata Hideo Kojima: una selvaggia giungla dove la lotta per sopravvivere sarà durissima non solo per la presenza di agguerriti soldati nemici ma anche per la convivenza con un ambiente non ospitale e sempre pericoloso.
Il gioco incorpora tutti gli elementi tattici e di spionaggio che ogni fan si può aspettare dalla serie, con in più una nuova profondità di gioco con elementi innovativi quali le tecniche CQC (close quarters combat), l’indicatore di mimetizzazione, il reperimento del cibo e il sistema di cure, che sapranno dare una nuova connotazione alla saga di MGS oltre che definire nuovi standard nei giochi di genere azione/stealth.

Metal Gear Solid: Peace Walker:

Primi anni settanta: Snake, trasferitosi in Costa Rica in seguito alla crisi del 1970 affrontata nella penisola di San Hieronymo, ha formato in Colombia un’organizzazione chiamata i "Soldati Senza Frontiere" e un giorno viene avvicinato da personalità del Costa Rica, una nazione senza esercito.
Alla vigilia della Crisi dei Missili a Cuba, l’America Latina è diventata un punto cruciale nella lotta per il potere tra l’Occidente e l’Oriente. Tuttavia, il Costa Rica è riuscito miracolosamente a mantenere un’esistenza pacifica. Ora le attività di un misterioso esercito ha accresciuto la tensione nella regione. Per proteggere questa piccola "nazione senza esercito", Big Boss e i "Soldati senza Frontiere" entrano in azione.

Commenti degli utenti


Scrivi un nuovo commento su Metal Gear Solid HD Collection e condividi la tua opinione con altri utenti.