Metal Gear Solid 25th Anniversary

per Playstation 3 - Konami

  • Prezzo: € 29.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Quest'anno ricorre il 25° anniversario della serie Metal Gear - il capolavoro di "azione e spionaggio tattico" creato da Hideo Kojima e lanciato nel lontano 1987.

Quattro anni dopo l’uscita del celebre titolo METAL GEAR SOLID 4: Guns of the Patriots su PlayStation®3, Konami, in occasione dell'anniversario della saga che vede protagonista Snake, rilascia una nuova edizione del quarto capitolo di Metal Gear Solid che vanta l'aggiunta di ben 34 trofei.
Ora sarà possibile ottenere una ricompensa utilizzando una mimetizzazione facciale per ingannare i nemici con un aspetto diverso: il giocatore potrà ottenere dieci o più maschere, per conquistare il trofeo "Maniaco della faccia camuffata".

METAL GEAR SOLID 4: Guns of the Patriots è il capitolo finale della serie dedicata a Solid Snake. Nel 2014, deve affrontare le forze cospiratrici che vogliono inserirsi nel sistema informatico Sons of the Patriots per ottenere il controllo di un’armata definitiva.
I nuovi trofei offrono inoltre una serie di sfide aggiuntive nell’epica lotta contro la sua nemesi Liquid Ocelot.

Caratteristiche:

  • Armamenti sbloccabili e aggiornabili.
  • Colonna sonora di H. Gregson-Williams (celebre compositore della saga).
  • Supporto SixAxis (sensori di movimento) e DualShock® 3 (vibrazione).
  • Anche l’odore permette di essere individuati.
  • Stile di gioco completamente aperto: il giocatore può scegliere di assistere le milizie locali nel combattimento o infiltrarsi completamente inosservato; utilizzare armi stordenti/soporifere o devastanti strumenti d’assalto.
  • Punto di vista completamente personalizzabile (da TPS a FPS).
product