Mercanti di Venere

per Giochi Da Tavolo - Asterion

  • Prezzo: € 79.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

L’Ammasso Stellare 5632 richiede la rimozione dei protocolli di sanzione dei Rastur e la costruzione immediata di una Base Galattica. La ricostruzione dei settori danneggiati dalla guerra è iniziata. L’ubicazione di civiltà amichevoli è ignota. Si richiede aiuto per stabilire rotte commerciali tra culture isolate. Ripeto: l’invasione dei Rastur è stata sedata. L’Ammasso Stellare è pronto per commerciare.

Accendi i motori della tua astronave e sfreccia verso il teleportale più vicino: è ora di guadagnare crediti! Le rotte commerciali di un ammasso stellare galattico dilaniato dalla guerra sono state riaperte e i mercanti più ambiziosi sono pronti a sfruttarle in nome del massimo profitto.
In Mercanti di Venere, un numero di giocatori variabile da uno a quattro svolge il ruolo di mercanti intergalattici che competono tra loro per commerciare con le culture aliene. Saranno i pirati, i detriti spaziali o il sabotaggio a porre fine ai tuoi affari? O saprai farti strada con determinazione e ingegno fino al predominio finanziario?
Questa edizione di Mercanti di Venere include una nuova meccanica di gioco revisionata, nonché il regolamento classico di Richard Hamblen. Avventura e ricchezze a non finire ti attendono!