Megaman ZX

Megaman ZX

per Nintendo DS - Capcom

Prodotto non disponibile
  • € 29.90
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Un nuovo originale episodio si aggiunge alla saga di Mega Man, la decennale saga che ha ottenuto un grande successo di pubblico televisivo. Questa volta i giocatori potranno trasformarsi in diversi Model, ciascuno dei quali ha abilità e specifiche diverse, ed infine, per la prima volta nella storia della serie, si potrà giocare con un personaggio protagonista femminile.

Sono passati centinaia di anni dalle battaglie tra gli umani e i Reploid( robot), finalmente regna la pace e la cooperazione fra le parti nell'area interna dell'universo. Tuttavia rimangono ancora delle regioni pericolose nella zona esterna dell'universo, dove dei robot si sono sviluppati indipendentemente: sono i Maverick, portatori di caos e distruzione.
L'area esterna è anche il luogo dove reperire l'energia utilizzata dalle pacifiche popolazioni che vivono all'interno, e la Serpent Company svolge tale compito, unitamente alla difesa dell'area stessa dagli attacchi dei Maverick.
Durante una perlustrazione nelle regioni esterne, i membri della Serpent Company trovano i resti di una antica tecnologia: i Biometals, veri e propri materiali viventi e senzienti, con una memoria ricca di informazioni e specifiche riguardanti armi.
Durante un trasporto di questi nuovi materiali viventi si scatena un attacco dei Maverick. e l'avventura comincia.

Caratteristiche:

  • possibilità di rivestire due ruoli come protagonista, di cui uno femminile;
  • biometal, trova la migliore trasformazione possibile;
  • le trasformazioni offrono numerose e differenti abilità utili per portare a termine il gioco: puoi giocare nella tua forma umana, in quella Model X o in quella Model ZX, e grazie ai Biometal, anche le trasformazioni Model HX, Model LX e molte altre;
  • sblocca nuovi ambienti di gioco utilizzando i diversi poteri delle varie tipologie di Model X.
plhplhplhplhplh