Medieval 2 Total War Kingdoms

per Personal Computer - Sega

  • Prezzo: € 34.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto


Medieval II: Total War Kingdoms contiene 4 nuove campagne e include la possibilità di esplorare a pieno il nuovo mondo, sbloccato verso la fine di Medieval II. Nelle campagne delle Americhe, i giocatori potranno ricalcare le orme di Hèrnan Cortès nel 1519, quando stava cercando di esplorare e conquistare il Nuovo Mondo.

Gli utenti potranno ottenere il supporto della Spagna ed esplorare i misteri e le ricchezze del Nuovo Mondo o prendere il controllo degli Aztechi o delle fazioni dei Nativi Americani e sperare negli Dei o nel coraggio dei grandi eserciti per scacciare questa nuova minaccia.

Tre altre campagne offriranno scenari più particolareggiati all’interno della Gran Bretagna, Nord Europa e Terra Santa con molte più regioni disponibili di quelle in Medieval II. Ci sono anche 13 nuove fazioni giocabili e oltre 150 unità, con le quali Kingdoms permetterà di controllare migliaia di uomini in una singola battaglia e di condurli in guerra alla testa di nuovi personaggi-eroi come Riccardo Cuordileone e Saladino, ciascuno armato con nuove potenti abilità di combattimento.
Inoltre, i giocatori avranno a disposizione ampi castelli dotati di fossati per presidiare punti chiave strategici ed esplorare nuove tecnologie basate sulla religione, sul governo e sul prestigio.

I giocatori potranno provare l’emozione delle cruente battaglie tra pagani e cristiani nelle guerre nordiche dei Cavalieri Teutonici, o prendere il controllo di una delle 5 fazioni nella campagna di Britannia quando l’Inghilterra si trovò a fronteggiare la guerra su 4 fronti. Kingdoms include inoltre la nuova campagna delle Crociate, dove i giocatori rinnoveranno i loro sforzi per controllare la Terra Santa, con nuove fazioni, nuove unità devastanti (come i terribili lanciatori di Fuoco Greco), eroi leggendari e potenti reliquie sacre.

Caratteristiche:

  • 4 nuove campagne: Britannia, le Crociate, le Guerre Teutoniche e le Americhe.
  • Oltre 75 ore di gioco epico.
  • 13 nuove fazioni giocabili, inclusi Aztechi e Indiani.
  • Oltre 150 nuove unità, fra cui il fuoco greco.