Mario Party 8

per Nintendo Wii - Nintendo

  • Prezzo: € 49.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Mario Party 8 è il primo capitolo per Wii della più famosa serie di party game ambientata nel pazzo mondo di Mario. Grazie alle particolari caratteristiche del Telecomando Wii, la serie si rinnova con dinamiche di gioco originali e divertenti Mario Party 8 offre la possibilità a 4 giocatori di sfidarsi in divertenti partite su cinque diverse tavole da gioco (una sesta è nascostae sbloccabile in seguito). I giocatori possono scegliere il proprio alter ego tra 14 diversi personaggi del mondo di Mario, che comprendono due novità rispetto ai passati episodi: Martelkoopa e Kalamako.

Giocare a Mario Party 8 è molto semplice: per prima cosa si tira un dado virtuale, dopo di che si avanza del numero di caselle ottenuto. Una volta che tutti i giocatori hanno tirato il dado, comincia un minigioco, che può vedere i partecipanti sfidarsi tutti contro tutti, oppure stringersi in alleanze. Vincendo i minigiochi, si ottengono monete, con le quali si possono acquistare delle stelle. Alla fine vince chi ha il maggior numero di stelle. Non mancano poi imprevisti come minigiochi a sorpresa (per uno o più giocatori) o improvvise sciagure che non impediscono al giocatore di prendere la stella per un soffio immediato e accessibile a tutti come pochi giochi sanno essere.

Caratteristiche:

  • la saga vanta numerosi fan, disposti ad acquistareogni nuovo episodio;
  • oltre 80 nuovi minigiochi, creati appositamente per sfruttare il telecomando Wii;
  • 6 nuove tavoleda gioco assicurano una importante longevità;
  • 14 classici personaggi della saga di Mario tra cui scegliere il proprio alter ego virtuale.

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Mario Party 8 e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 Divertente, non stanca mai!

Le infinite modalità di gioco e il grandissimo numero di mini giochi prendono questo videogioco veramente divertente e simpatico. Si può giocare da soli o in compagnia, con comandi semplici e istintivi. La scelta dei personaggi è molto grande e sono sbloccabili diversi tipi di premi. Un modo irriverente per godersi la propria cosole Wii

Ritieni utile questa recensione? SI NO