Mario & Luigi: Viaggio Al Centro Bowser

per Nintendo DS - Nintendo

  • Prezzo: € 39.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Mario e Luigi: Viaggio al centro di Bowser è il nuovo episodio della serie di giochi ambientati nel magico mondo di Mario. In questa inedita avventura Mario e Luigi dovranno aiutare il malvagio Bowser a liberarsi dall’influenza di un misterioso personaggio, affrontando un esilarante viaggio all’interno del corpo del loro storico nemico!

La storia comincia con il Regno dei funghi in una nuova situazione di pericolo: i Toad si sono ammalati, trasformandosi in enormi e buffe sfere rotolanti! A peggiorare la situazione interviene Bowser che, ingannato da un losco personaggio di nome Fawful, mangia un misterioso fungo in grado di risucchiare ogni cosa. Lo scopo di Bowser è quello di inghiottire i fratelli Mario e Luigi, ma ignora il fatto che il fungo è in realtà un terribile strumento di controllo mentale. Sarà quindi compito dei leggendari fratelli aiutare lo sfortunato Bowser a liberarsi di Fawful e a scoprire il mistero dietro la malattia che ha colpito i Toad.

Il titolo si presenta come un classico gioco di ruolo a turni, ovvero un’avventura dove al giocatore è richiesto di risolvere piccoli enigmi, parlare con i personaggi che li circondano, ed affrontare numerosi avversari per accrescere la potenza della propria squadra. Gli scontri con gli avversari avvengono “a turni”, ovvero prima colpisce il giocatore, poi l’avversario, di seguito ancora il giocatore, e così via. È richiesta una buona dose di strategia per avere la meglio sul nemico.

L’azione sugli schermi del DS si svolge inquadrando due situazioni differenti. Lo schermo inferiore è dedicato ai due fratelli, che il giocatore guida all’interno del corpo di Bowser in questa incredibile avventura. Lo schermo superiore è invece dedicato a visualizzare Bowser stesso, di cui il giocatore può anche prendere il controllo – inclusi i suoi poteri – da un certo punto dell’avventura in avanti.

Caratteristiche:

  • Ultimo episodio della serie “Mario e Luigi”, che continua a mietere successi a ogni nuova uscita.
  • Lo stile del gioco, irriverente e simpatico, rende il gioco gradevole per ogni tipo di utenza, inclusa quella femminile, che si lascerà divertire dai dialoghi e dagli ostacoli che si frapporranno alla risoluzione della storia.
  • Grafica in stile cartoon coloratissima ed estremamente accattivante.
  • Trama folle e scanzonata, come da tradizione della saga, ambientata nel mondo di Mario.
  • Longevità assicurata sia dalla storia base che dai numerosi segreti nascosti.
product