Lost Planet 3

per Personal Computer - Capcom

  • Prezzo: € 19.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Lost Planet 3, un terzo capitolo sviluppato da Spark Unlimited che è più un ritorno alle origini che un emanazione diretta di quanto giocato due anni fa. Un pianeta inospitale, una terra ghiacciata e ostile, in cui il protagonista Jim è chiamato per il difficile lavoro della terraformazione cercando le sacche della T-Energy, capace di sciogliere il ghiaccio perenne che opprime il pianeta.

Jim fugge da una installazione misteriosa inseguito dalla solita bestia dalle fauci "creative". Una volta all'aperto sembra spacciato, il fucile è scarico, e l'animale sempre più vicino. La salvezza è garantita però dal suo Rig, o meglio il suo mech da lavoro lasciato convenientemente all'ingresso. Giusto il tempo di salire a bordo e la minaccia è stata spazzata via, tra potenti colpi di maglio e trapani da ghiaccio.

Lost Planet 3 è quanto di più vicino ci sia alla visione iniziale del franchise. Una scelta questa che ha eliminato alla radice l'impostazione co-op centrica del secondo episodio. Narrazione, sopravvivenza, esplorazione. Senza dimenticare i grandi boss, queste sono le peculiarità del titolo.