Lost in Blue

per Nintendo DS - Konami

  • Prezzo: € 49.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Un'isola deserta tutta da scoprire! Lost in Blue farà sperimentare al giocatore la difficile permanenza su un'isola deserta, alternando la caccia per la soppravvivenza, alla disperata ricerca di una via di fuga.
Il protagonista è un ragazzo che, in seguito ad un naufragio, si ritrova sulle rive di un'isoletta sconosciuta. Presto il nostro eroe farà conoscenza di una ragazza diciasettenne, anch'essa trascinata sulla spiaggia dalle onde, con la quale dovrà collaborare per superare tutte le difficoltà del suo nuovo stile di vita. In Lost in Blue tutte le azioni principali del gioco, come il reperimento dei viveri, la raccolta di oggetti vengono eseguiti attraverso il touch screen. Lo svolgimento dell'avventura cambierà in relazione alle decisioni che il giocatore prenderà durante la partita Spettacolare grafica 3D accompagna questa entusiasmante avventura!

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Lost in Blue e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 Lost in Blue

Davvero un videogioco molto interessante questo "Lost in Blue" per Nintendo DS. Tutto subito potrebbe far venire in mente un pochino la serie "The Sims", perchè anche qui dobbiamo assecondare le esigenze dei due protagonisti (esempio: se non mangi per un bel pò o se non bevi oppure ancora se mangi per sbaglio qualcosa di velenoso muori) ma trovo che sia addirittura più bello ed avventuroso.
Man mano che prosegue il gioco e quindi anche la storia saremo in grado d'esplorare l'isola sulla quale siamo naufragati, riusciremo a costruire vari attrezzi ed attrezzucci, capanne e canne da pesca, lance e zattere. Uno di quei videogames che stuzzicano l'attività cerebrale, originale ed appassionante. Consigliatissimo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO