Lost in Blue 2

per Nintendo DS - Konami

  • Prezzo: € 49.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Un ragazzo e una ragazza fanno naufragio su un isola deserta.
Dovranno ingegnarsi per trovare cibo e riparo, difendersi dalle belve selvagge ed esplorare l'isola deserta.
Una lotta tra l'istinto di sopravvivenza e la forza della natura da giocare con due personaggi con caratteristiche differenti.
L'ambientazione del gioco riporta alla memoria le avventure di Robinson Crusoe. Vivi l'atmosfera del paradiso selvaggio e le entusiasmanti missioni che ti troverai ad affrontare per risolvere i problemi legati all'ambiente ostile.

Il classico tema della sopravvivenza abbinato alle mille potenzialità del DS renderanno ogni sfida avvincente per ore e ore di divertimento senza fine.

Caratterisistiche:
  • interpreta due personaggi, un ragazzo e una ragazza con abilità e capacità fisiche differenti;
  • affronta le sfide dell'ambiente selvaggio, con la tua abilità dovrai creare delle armi per difenderti dall'aggressione delle belve selvagge;
  • sfrutta le tue conoscenze, dovrai costruirti gli oggetti che ti saranno utili, trovare cibo, acqua e fai attenzione a recuperare le energie.

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Lost in Blue 2 e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

4.0 Ti farà impazzire

Il gioco è molto avvincente...dovrebbe essere solo un po' più rapido e non così prolisso nel dover fare sempre le solite azioni! Ma in ogni caso il divertimento c'è...e sicuramente la protagonista (femminile!) vi farà ammattire...e attenzione ai funghi...il mal di pancia è alle porte!!!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Sopravvivere insieme.

Se vi piacciono i giochi che stimolano la vostra capacità di risolvere problemi e non amate gli spara spara, qui troverete un titolo molto interessante. Dovete assicurare la sopravvivenza vostra e di un compagno di sesso opposto, contando sulle qualità di ciascuno di voi. Siete naufragati su un isola deserta, oltre a sopravvivere dovete trovare il modo di fuggire.... e di modi ne avrete talmente tanti che non ho ancora finito di sperimentarli tutti. Non semplice, richiede pazienza, fortuna ed un pizzico di fantasia ma non temete, qui, se muore uno dei personaggi, potete ricominciare dall'ultimo salvataggio senza timore e ricchi del senno di poi (una volta tanto utilizzabile). Buon divertimento!

Ritieni utile questa recensione? SI NO