Lips Number One Hits + Microfoni

per Xbox 360 - Microsoft

  • Prezzo: € 64.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Accendi la festa con “Lips: Number One Hits”, l’ultimo capitolo della serie “Lips” in esclusiva per Xbox 360. “Lips: Number One Hits” unisce alla vasta raccolta di pezzi già disponibili altri grandi successi che hanno scalato le classifiche di tutto il mondo, come “Viva La Vida” dei Coldplay, “Disturbia” di Rihanna, “U Can’t Touch This” di MC Hammer, “Apologize” di Timbaland insieme ai OneRepublic e “Karma Chameleon” dei Culture Club. Con il continuo arrivo su Xbox LIVE di nuove canzoni, ogni giocatore avrà ancora più occasioni per emulare i propri cantanti preferiti. Il microfono wireless per Xbox 360 incluso in “Lips” è compatibile con i principali giochi musicali in arrivo il prossimo autunno e conferma “Lips” come il miglior modo per fare decollare la serata.

Keiichi Yano, il celebre sviluppatore di alcuni dei giochi musicali più amati, continua a portare nella serie “Lips” la propria idea di intrattenimento per le serate con gli amici o la famiglia. Oltre a includere un microfono wireless interattivo con rilevamento dei movimenti, “Lips: Number One Hits” incoraggia i giocatori a lasciare da parte ogni imbarazzo per cimentarsi con la musica che amano di più.

Caratteristiche:

  • Brani musicali di grande successo. “Lips: Number One Hits” include un lungo elenco di canzoni ai primi posti delle più importanti classifiche di tutto il mondo.

  • Microfono wireless interattivo con rilevamento dei movimenti. Con le sue eleganti luci che pulsano a ritmo di musica, il microfono risponde ai movimenti del cantante e può essere utilizzato come percussioni di accompagnamento. Chi seguirà meglio il ritmo, tramite i gesti, i movimenti e le posizioni che il microfono è in grado di percepire, potrà accedere agli Star Stream Power Bonus. Grazie alla completa libertà d’azione assicurata dai microfoni wireless di alta qualità, tutti possono diventare delle star della musica con il proprio stile caratteristico.

  • Flusso costante di nuova musica. Con le canzoni di “Lips” e “Lips: Number One Hits” e grazie alla possibilità di scaricare sempre nuovi brani da Xbox LIVE Marketplace e da Lips Get-Music Store accessibile dal gioco, i cantanti avranno sempre nuovi successi con cui cimentarsi insieme con gli altri. E ora, con il lancio del nuovo canale musicale di Xbox LIVE, sarà ancora più facile trovare, ascoltare e scaricare gli ultimi successi per accrescere il proprio catalogo.

  • Tutti in posa. Sfruttando la tecnologia di rilevamento dei movimenti presente nel microfono wireless, i giocatori potranno guadagnare punti extra interpretando i brani musicali anche con gesti e movimenti. Vince i punti bonus solo chi va a tempo con la canzone.

  • Tutti gli avatar di Xbox LIVE. Il primo titolo della serie “Lips” a integrare gli avatar, “Lips: Number One Hits” visualizza gli avatar personalizzati dei giocatori nel menu di gioco. Inoltre, i giocatori migliori saranno premiati con originali accessori sbloccabili per i propri avatar.

  • Grande grafica, grandi voci. La maggior parte dei brani include i videoclip originali, mentre i rimanenti offrono visualizzazioni personalizzate.