The Legend of Zelda:Skyward S+Telec Oro

per Nintendo Wii - Nintendo

  • Prezzo: € 66.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Disponibile dal 18 novembre 2011

Bundle contenente il gioco The Legend of Zelda: Skyward Sword + il telecomando Wii Plus color oro e il CD con la colonna sonora suonata da un'orchestra.

Risulta veramente arduo trovare una serie più avventurosa e coinvolgente di The Legend of Zelda. Da anni oramai con ogni nuovo episodio si rinnova una magia che, uscita dopo uscita, affascina sempre più persone. Nintendo Wii aveva già avuto il piacere di godere di un episodio di questa straordinaria saga, ma ora ha il privilegio di avere un ulteriore episodio, già collocato da molti tra i più epici di sempre: The Legend of Zelda: Skyward Sword!

C’era un tempo in cui le persone vivevano sulla terraferma, in pace e serenità, fino a quando un’oscura ombra non provò a sottomettere l’uomo e conquistare le sue terre. Per grazia divina, una Dea mise in salvo tutte le persone su un’isola fluttuante, nel bel mezzo del cielo. Oramai, dopo tanto tempo, i suoi abitanti non ricordano neanche più la loro terra originaria…

Su Skyloft è il giorno della premiazione degli studenti della scuola di cavalleria e Link si prepara a diventare un domatore di grandi creature alate, simili a uccelli –è un giorno molto importante per gli abitanti dell’isola. Ma quando la sua amica Zelda viene rapita, apparentemente da un tornado, il giocatore, nei panni del giovane Link, deve partire per la più grande avventura della sua vita, per salvare Zelda e riportarla su Skyloft.

In The Legend of Zelda: Skyward Sword la struttura di gioco portante è la stessa dei titoli precedenti, mantenendo così la tradizione nella serie. A dungeon pieni di mostri ed enigmi si affiancano quindi fasi esplorative, mentre il potenziamento del personaggio avviene progredendo nell’avventura, con l’acquisizione di nuove armi, oggetti e abilità.

Tuttavia, in quest’avventura non mancano numerose novità, che ben si incastrano con la collaudatissima meccanica di gioco della serie. Tra queste innovazioni, una menzione d’onore va certamente all’utilizzo della tecnologia Wii Motion Plus, che permette di brandire la spada tramite il telecomando Wii con un livello di precisione mai provato prima, grazie alla tecnologia Motion Plus. Sicuramente da citare inoltre anche la possibilità di viaggiare nei cieli cavalcando le creature alate e di potenziare alcuni equipaggiamenti tramite speciali oggetti.

The Legend of Zelda: Skyward Sword offre diversi motivi per essere giocato e rigiocato: dopo aver completato l’avventura principale è infatti possibile ricominciare l’avventura nel Hero Mode, che aumenta la difficoltà del gioco, rinnovando la sfida per il giocatore. Dopo un certo punto del gioco è anche possibile attivare la modalità Boss Challenge, che permette al giocatore di lottare in successione contro tutti i nemici più forti incontrati durante l’avventura. E se l’impresa di salvare la principessa Zelda si rivela troppo ardua, nel gioco sono presenti speciali pietre che forniscono al giocatore aiuti e suggerimenti su come procedere nell’avventura, consentendo a tutti di vivere la magia di questa grande avventura.

Caratteristiche:

  • L’ultimo grande capolavoro della serie The Legend of Zelda, attesissimo da migliaia di fan, approda su Wii nell’anno del 25°della serie!
  • I combattimenti mozzafiato sfruttano la tecnologia Wii Motion Plus, grazie alla quale i movimenti del telecomando Wii vengono riprodotti sullo schermo con precisione millimetrica.
  • Grazie ai suggerimenti disseminati nel gioco, anche gli utenti più casual so