The Last Story

per Nintendo Wii - Nintendo

  • Prezzo: € 49.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

The Last Story, ultima creazione di Hironobu Sakaguchi, ideatore della straordinaria saga di Final Fantasy, combina incredibili grafiche con un innovativo sistema di lotta in tempo reale e coinvolgenti storie di cameratismo. I giocatori esploreranno gli angoli più remoti e ricchi di segreti dell' Isola di Lazulis, il cuore di un impero al centro di una drammatica avventura che vedrà lo scontro tra due antiche razze. Tra i vari mercenari al comando del giocatore, c'è Zael, un guerriero dotato di rari poteri e desideroso di divenire un giorno un onorabile cavaliere. Ma quando Zael e i suoi amici mercenari raggiungono la capitale dell'isola e si trovano immischiati in affari di governo, scoprono che l'onore è una qualità che non dovrebbe mai essere data per scontata...

Diversamente da altri prodotti appartenenti a questo genere, The Last Story permette al giocatore di godersi al 100% la trama, seguendo un determinato filo logico e evitando di disperdere le energie esplorando un mondo di dimensioni infinite.

Aspetto cruciale di The Last Story è il sistema di lotta, che richiede ai giocatori di mettere in atto un gioco di squadra tattico. In questo titolo, è molto più importante impostare una strategia d’attacco, più che far ricorso alla forza bruta. Per esempio, utilizzando la speciale abilità Concentrazione, il personaggio che si controlla diventa un magnete per gli attacchi avversari, dando la possibilità agli altri componenti della squadra di eseguire attacchi speciali o di riacquistare salute. Distribuire bene l'uso dell'abilità Concentrazione sarà un punto chiave del gioco, dato che subire colpi continui non farebbe assolutamente bene alla propria squadra!

The Last Story coinvolge profondamente in ogni lotta, con un continuo alternarsi di scene animate e momenti di combattimento. Inoltre l'aggiunta di utili commenti da parte dei personaggi durante lo svolgersi del gioco, rende l'avanzamento fluido, senza interrompere l'azione.
La possibilità di scegliere tra un sistema di attacco manuale o automatico significa che i giocatori, indipendentemente dal livello di esperienza, possono cimentarsi nell'avventura, in quanto quello automatico rende più facile l’approccio al gioco.
Una volta che si saranno imparate tutte le finezze del combattimento, è poi possibile mettere alla provale proprie capacità in un contesto completamente nuovo: The Last Story offre infatti una modalità multiplayer online cooperativa o competitiva fino a 6 giocatori!

Caratteristiche:

  • Il nuovissimo ed epico gioco di ruolo da Hironobu Sakaguchi, il creatore del best seller Final Fantasy.
  • Una boccata d’aria fresca nel genere dei giochi di ruolo/action, e per questo atteso da ogni fan di questo tipo di gioco.
  • Grafica e caratterizzazione dei nemici mozzafiato.
  • Sistema di combattimento strategico che predilige la strategia alla forza bruta.
  • Tantissime opzioni di personalizzazione dei personaggi.
  • Per garantire un'esperienza di gioco ottimale, questo gioco può essere visualizzato solo in modalità 60 Hz (480i) e EDTV/HDTV (480p).

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su The Last Story e condividi la tua opinione con altri utenti.