Kirby e la Stoffa dell'Eroe

per Nintendo Wii - Nintendo

  • Prezzo: € 49.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

KIRBY È PRONTO PER UNA NUOVA AVVENTURA
Dopo anni di assenza dal genere platform su console da casa, Kirby torna in grande spolvero con una nuova avventura.
Questa nuova avventura, un entusiasmante platorm 2D dalle caratteristiche uniche, fa la gioia sia dei fan di vecchia data del simpatico personaggio sia di tutte le persone che si avvicinano per la prima volta alla simpatica pallina rosa.

LA STOFFA DELL’EROE
La prima caratteristica che salta all’occhio del giocatore è sicuramente costituita dal particolarissimo stile grafico con il quale sono statidisegnati i personaggi e le ambientazioni.
Kirby e la stoffa dell’eroe ricrea un mondo fantastico, fatto di fili di lana, toppe e tessuti, tutto rigorosamente impreziosito da colori luminosi e sgargianti.
Ogni dettaglio e animazione è curato in maniera meticolosa, tanto da dare l’impressione di essere di fronte ad un mondo fatto veramente di stoffa.

LA STORIA
Durante una allegra passeggiata del regno di Dream Land, l’affamato Kirby avvista un bellissimo pomodoro rosso…ma mentre si appresta a fare un gradito spuntino ecco comparire il malefico mago Malandrana, che con un incantesimo spedisce Kirby nel mondo di Toppalandia, un luogo fatto interamente di stoffa.
In questo strano mondo Kirby, affiancato dal suo aiutante, il Principe Batuffolo, si appresta a vivere una nuova e appassionante avventura.

I MEGAVORTEX
Essendo anche Kirby stato trasformato in un filo di lana, il nostro eroe non è più in grado di effettuare la sua classica mossa, tramite cui poteva inghiottire i nemici e assorbirne le abilità.
Tuttavia, grazie ai Megavortex, Kirby e il suo fedele aiutante possono trasformarsi in svariati oggetti, ognuno caratterizzato da particolari caratteristiche, come la possibilità di sparare missili, andare sott’acqua o addirittura volare!

MODALITÀ COOPERATIVA PER 2 GIOCATORI
Tutti i livelli di Kirby e la stoffa dell’eroe possono essere affrontati da due giocatori in modalità cooperativa.
Il secondo giocatore veste i panni del Principe Batuffolo e può supportare Kirby in tanti modi diversi, soprattutto nelle battaglie contro i boss e nei punti più impegnativi del gioco.
Inoltre alcuni Megavortex possono essere controllati dai due giocatori separatamente: ad esempio il Robocarro viene mossoda un giocatore mentre l’altro si occupa di sparare i missili.