Kingdom Hearts 358/2 Days

per Nintendo DS - Square Enix

  • Prezzo: € 44.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

KINGDOM HEARTS, con le sue 12 milioni di copie vendute in tutto il mondo, è una delle serie d’avventura più amate nella storia dei videogiochi.
Lanciati a capofitto in un magico universo, divertiti a riconoscere tutti i personaggi Disney e quelli della serie di FINAL FANTASY®, lasciati coinvolgere dalla trama avvincente e da un sistema di combattimento degno dei migliori giochi d'azione. Adesso la serie si amplia con la pubblicazione di KINGDOM HEARTS 358/2 Days.
Aiuta Roxas, il coprotagonista di KINGDOM HEARTS II, e scopri tutto sul suo misterioso passato nell’Organizzazione XIII. Cosa lega Roxas e Sora? Chi è il misterioso quattordicesimo membro dell’Organizzazione? Perché Roxas ha lasciato il gruppo? KINGDOM HEARTS 358/2 Days ti svelerà questi e tanti altri misteri!

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.7 di 5 su 3 recensioni)

5.0 Gioco stupendo

| leggi tutte le sue recensioni

Kingdom hearts ha concuistato letteralmente i cuori di tantissime persone, sia grandi che piccole, questo gioco è bellissimo, e finalmente si riesce a capire meglio la storia di roxas. C'è da dire che la square enix ha fatto una cosa molto sgradevole, e cioè, distribuire pezzi della storia dei vari Kingdom Hearts in vari giochi per diverse console.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bellissimo e commovente RPG

| leggi tutte le sue recensioni

Uno dei migliori giochi di ruolo per Nintendo DS. Riprende le vicende da Kingdom Hearts 2 e sviluppa una trama ben strutturata. Le missioni sono davvero coninvolgenti e i personaggi sono irresistibili. Vi catturerà con le atmosfere Disney e con un sistema di statistiche eccellente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Classico

| leggi tutte le sue recensioni

I fan di Kingdom Hearts batteranno sicuramente più veloci giocando questo gioco e vedendo le (ormai immancabili) scene animate in puro stile Square Enix. Forse anche troppo facile come gioco è comunque intrigante e fa capire molte cose della storia di Kingdom Hearts.

Ritieni utile questa recensione? SI NO