Jak & Daxter Trilogy

per Playstation 3 - Sony

  • Prezzo: € 39.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Le favolose avventure di Jak e Daxter prendono vita su PS3 in una stupefacente alta definizione. Tre acclamatissimi giochi rimasterizzati in HD. Questi titoli sono giocabili sia in 2D che in 3D. Per giocare in 3D Stereoscopico è necessario disporre di un televisore 3D e degli occhiali 3D attivi.

Contiene:

  • Jak and Daxter: The Precursor Legacy.
  • Jak II: Renegade.
  • Jak 3.

Descrizione di Jak and Daxter: The Precursor Legacy.

Jak e Daxter sono due amici che abitano nel villaggio di Sandover, combinando guai di ogni genere senza il minimo controllo. Un giorno decisero di compiere un grave atto di disobbedienza verso Samos, il saggio verde: andare ad esplorare da soli l'Isola della nebbia. Mentre erano in quel luogo scoprirono strani individui malvagi ordinare ad alcuni mostri di recuperare oggetti Precursor. Esplorando la zona Daxter finisce dentro una vasca di Eco Oscuro, una sostanza liquida di colore viola-nero in grado di trasformare la materia fino a togliergli l'essenza. Fortunatamente Daxter ne esce quasi subito, ma i suoi effetti sono immediati, e lo sfortunato ragazzino si trasforma e adesso è metà lontra e metà donnola, chiamata ottsel.
Al ritorno, Samos (dopo averli rimproverati abbondantemente) spiega loro che l'unico modo per curare Daxter dalla sua maledizione è portarlo da Gol, l'unico saggio che abbia studiato l'Eco Oscuro.
Jak e Daxter partono così in un viaggio verso nord aiutati da Keira, una ragazza esperta in meccanica e robotica, figlia di Samos, di cui si intuisce avere uno speciale rapporto con Jak.

Descrizione di Jak II: Renegade:

La trama del gioco inizia qualche momento dopo la fine del primo episodio. Jak and Daxter si era concluso con la sconfitta del duo Gol e Maya con conseguente riapertura del Grande Tempio dei Precursor, che secondo le leggende conteneva grandi macchinari e soprattutto la risposta alle domande dei grandi saggi su chi fossero veramente i Precursor e cosa accadde loro nel momento della loro scomparsa.

Per le risposte, i saggi dovettero aspettare, ma di Macchinari ce n'era una gran quantità. Keira ne sistemò uno che sembrava un avveniristico strumento di trasporto. Tale mezzo si rivelò essere una macchina del tempo e il quartetto (Jak, Daxter, Samos e Keira) fu scaraventato in avanti nel tempo in un futuro molto remoto.

Il gioco di Jak 2 ha una struttura simile a GTA, ma in versione fantasy. Ci ritroveremo a vagare per la città di Haven City. Non potremo interagire con la moltitudine di persone che vagheranno per la metropoli, tuttavia potremo rubare gli zoomer (avveniristici mezzi di trasporto volanti) per raggiungere una certa data locazione per ricevere, iniziare o completare una data missione.

Descrizione di Jak 3:

Jak 3 è l'avventura più eccitante e impegnativa che Jak e Daxter abbiano mai affrontato - ma grazie ai loro nuovi poteri , senza contare la Titan Suit (tenuta da titano) e il Jet board, possono riuscire nell'impresa e riabilitare il nome di Jak.
Nuovi poteri di Luce completano il lato oscuro di Jak. L'implementazione della fisica Ragdoll consente ai nemici di reagire agli attacchi di Jak in maniera più soddisfacente che mai. Nuovi veicoli e abilità consentono a Jak di conquistare l'immensità del deserto. In determinati punti della storia si potrà giocare nei panni di Daxter.