The Incredible Hulk

per Personal Computer - Sega

  • Prezzo: € 34.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il personaggio creato da Stan Lee e Jack Kirby ben quarantasei anni fa continua ora a far parlare di sé grazie ad una nuova trasposizione cinematografica, che ha ispirato Sega a realizzarne un videogioco per tutte le principali piattaforme.
Il gioco è incentrato sui tratti peculiari del gigante verde, ovvero rabbia, potenza e distruzione.

Bruce Banner è un geniale fisico che, per un atto di eroismo, rimane esposto ad una terribile esplosione di raggi gamma. Questi tuttavia, invece di ucciderlo, producono in lui una mutazione che si manifesta quando Bruce subisce stress emotivo: se la sua rabbia esplode, egli perde il controllo e la sua struttura fisica cambia, esibendo una carnagione verde ed una corporatura infinitamente più possente. La forza, la resistenza fisica, i riflessi, raggiungono così livelli assolutamente sovrumani. Questo dono è in sé però anche una maledizione, poiché la mutazione è difficilmente controllabile, e Bruce ha paura di far del male ad innocenti, tra cui la sua amata Betty Ross.

Nel film in uscita quest’anno, Hulk dovrà fare i conti con due delle sue nemesi più classiche: il Generale Thaddeus E. Ross, (padre di Betty e soprannominato Thunderbolt ) il quale cercherà di catturare Bruce con ogni mezzo a sua disposizione, e l’Abomino, al secolo Emil Blonksy, super-soldato che, in cerca di sempre nuovi poteri, si è volontariamente esposto alle radiazioni, diventando anch’egli una creatura mutante.
The Incredibile Hulk: the game ripercorrerà fedelmente la trama del film, ma proporrà comunque diverse sottotrame e l’aggiunta di molti personaggi, amici e nemici, presenti nel fumetto ma assenti nella pellicola.
E' stata confermata la presenza, nella Manhattan “reale” riprodotta nel gioco, di due edifici cari a tutti i Marvel Fan: