Inazuma Eleven Strikers

per Nintendo Wii - Nintendo

  • Prezzo: € 49.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà disponibile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Dopo il successo dei titoli Inazuma Eleven per Nintendo DS, la serie approda su Wii! La sua speciale formula calcistica, che mischia azione e strategia, garantisce la presenza di mosse speciali e incredibili tecniche in grado di soddisfare gli appassionati della serie e del celebre cartone animato!

In Inazuma Eleven Strikers il giocatore è chiamato a vestire i panni di allenatore e manager. Come prima cosa dovrà reclutare e allenare i giocatori per la propria squadra, scegliendoli tra oltre 150 aspiranti campioni. Dopo di che, dovrà preparare le strategie e creare la formazione in base ai punti di forza e debolezza dell’avversario. Una volta scesi in campo, sarà infine sempre compito del giocatore guidare i vari calciatori, servendosi delle abilità speciali di ognuno per cercare di sopraffare la squadra rivale.

La caratteristica che contraddistingue maggiormente Inazuma Eleven Strikers è certamente la possibilità di eseguire spettacolari mosse speciali. Ognuna di queste abilità è tratta dal cartone animato e il giocatore deve imparare a utilizzarle in momenti strategici della partita per riuscire a portare a casa il risultato. In Inazuma Eleven Strikers non è raro vedere palle infuocate sfrecciare per il campo, muri di ghiaccio e colpi celestiali che provengono dal cielo.
Grazie alle potenzialità di Wii, l’impatto grafico ricorda da vicino quello del cartone animato!

Se una buona padronanza dei vari giocatori e delle loro abilità è fondamentale per vincere le sfide di Inazuma Eleven Strikers, è altrettanto importante tenere conto di diversi altri fattori, come in un tradizionale gioco di ruolo.
Per riuscire a portare a casa la vittoria è infatti determinante la capacità di considerare gli elementi associati ai giocatori (legno, fuoco, terra e aria), le statistiche dei giocatori, il legame tra i membri della squadra e via dicendo.
Come consuetudine della serie, anche questo Inazuma Eleven Strikers si conferma infatti essere un gioco unico nel panorama videoludico, grazie al suo straordinario mix di azione e strategia.

Inazuma Eleven Strikers offre 4 diverse modalità di gioco:

  • Club calcio: la modalità principale, in cui si parte con la squadra Raimon, e vengono giocate le 12 partite più importanti della sua storia, per un totale di 4 coppe.
  • Amichevole: permette ad un massimo di 4 giocatori di sfidarsi utilizzando le squadre incontrate nella modalità Club calcio.
  • Torneo: fino a 4 persone possono sfidarsi in tornei ad eliminazione diretta per 4 o 8 squadre.
  • Minigiochi: i minigiochi che fanno parte dell’allenamento nella modalità Club calcio possono essere rigiocati in questa sezione.

Caratteristiche:

  • La spettacolare azione di Inazuma Eleven, serie famosissima per via del popolare cartone animato e dei giochi usciti su Nintendo DS, arriva su Wii.
  • La potenza della console regala al gioco una veste grafica mai vista – ai giocatori sembrerà di avere a che fare con una versione interattiva del cartone animato!
  • Come consuetudine della serie, si rinnova il riuscito mix tra azione e gioco di ruolo che solo Inazuma Eleven riesce a fornire.
  • Le 12 partite della modalità Club calcio riprendono i match più importanti tratti dalle tre serie del cartone animato.
  • Oltre 150 calciatori da reclutare per formare la squadra perfetta.
  • Multiplayer fino a 4 persone.

Prodotti correlati:

Altri utenti hanno acquistato anche:

product