Ico/Shadow Of Colossus Collection

per Playstation 3 - Sony

  • Prezzo: € 39.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Ico e Shadow of The Colossus per la prima volta su Blu-ray e su PS3. Interamente rimasterizzati in HD e giocabili in 3D Stereoscopico con gli occhiali (per giocare in 3D Stereoscopico è necessario disporre di un televisore 3D con supporto allo schermo 3D e agli occhiali 3D attivi).

Descrizione di Ico:

Il gioco narra la storia di Ico, un ragazzo nato con un paio di corna di bue sulla testa. Questa strana mutazione è un fenomeno genetico che si verifica ogni generazione tra gli abitanti del villaggio natale di Ico ed è considerata da tutti come un cattivo presagio. Perciò, come altri prima di lui, Ico è costretto a partire e viene condotto in un misterioso e sinistro castello dove diventa prigioniero. Abbandonato in una cripta e destinato a morire di fame, Ico non si dà per vinto e scuote le pareti della sua prigione dibattendosi avanti e indietro, fino a quando riesce a buttarle giù, per ritrovarsi dentro il castello Tramortito, perde i sensi e sogna una splendente principessa dalla pelle bianchissima, anch'essa rinchiusa nel castello. Ben presto si rende conto che quello che sembrava solo un sogno è diventato realtà, anche se la sottile linea che separa le due dimensioni è molto sfumata per tutta la durata del gioco.

Descrizione di Shadow of The Colossus:

Un eroe solitario a cavallo, il suo destino legato indissolubilmente a quello di una giovane ragazza su un altare, addormentata in un tempio. L'anima della ragazza si è perduta e c'è solo un modo per ritrovarla.
Guidato da una voce dal cielo, l'eroe si imbarca in un viaggio oscuro e pericoloso per cercare di distruggere degli enormi colossi che si aggirano per questo mondo incredibile. Solo tu li puoi sconfiggere, e riportare in vita la fanciulla che giace sull'altare.